WWE 2K18, il trailer con Seth Rollins svela l'uscita su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo ben cinque anni di assenza, la serie WWE torna finalmente sulle piattaforme Nintendo.

Il publisher 2K Games ha infatti annunciato che WWE 2K18 sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da questo autunno. In commercio troveremo anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One, in uscita il prossimo 19 ottobre

Per festeggiare l'arrivo di WWE 2K18 sulla console ibrida della ''grande N'', è stato poi pubblicato un trailer con protagonista la WWE Superstar Seth Rollins, che sarà l'uomo copertina del videogioco. Come le altre edizioni, WWE 2K18 per Nintendo Switch includerà una nuova esperienza La Mia Carriera, una migliorata Suite di personalizzazione e il più vasto roster mai offerto nella storia dei videogiochi targato World Wrestling Entertainment.

Advertisement

Non solo, preordinando il gioco su qualsiasi piattaforma gli appassionati riceveranno l'accesso a Kurt Angle come personaggio giocabile, assoluta leggenda del ring da molti considerato il wrestler più tecnico di tutti i tempi.

Come già accaduto per WWE 2K17, al lancio sarà possibile scegliere tra più versioni dell'incarnazione più recente di WWE 2K, a partire dalle attesissime Deluxe Edition Collector's Edition.

Oltre ai contenuti del Season Pass e ai bonus per la prenotazione, queste due edizioni permetteranno ai giocatori di iniziare la loro avventura nel mondo del wrestling quattro giorni in anticipo rispetto alla data d'uscita ufficiale, che vi ricordiamo è il 17 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...