WWE Bad Blood: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma a Bad Blood, storico evento della WWE che verrà riportato in scena sabato 5 ottobre in diretta da Atlanta.

Immagine di WWE Bad Blood: card e come vederlo in streaming
Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per il ritorno di uno degli eventi più storici della WWE, Bad Blood! Il Premium Live Event in questione si terrà sabato 5 ottobre in diretta dalla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia, e promette scintille.

Damian Priest vs Finn Bálor

Da grandi amici e compagni di stable a rivali sul ring. Sin dal tradimento shock avvenuto in quel di SummerSlam, Damian Priest ha cercato in tutti i modi di mettere le mani addosso al wrestler irlandese. 

La resa dei conti avverrà finalmente a Bad Blood: chi ne uscirà vincitore?

Women's World Championship: Liv Morgan vs Rhea Ripley

Liv Morgan ha completato il suo "Revenge Tour" diventando la campionessa femminile e strappando "Dirty" Dom a Rhea Ripley, ma la "Mami" è riuscita a vendicarsi in quel di Bash in Berlin schienandola al centro del ring.

Adesso le due si affronteranno nuovamente in un match titolato e Liv Morgan ha promesso di chiudere una volta per tutte i conti con Rhea Ripley.

Cody Rhodes & Roman Reigns vs Solo Sikoa & Jacob Fatu

Il ritorno dell'Original Tribal Chief Roman Reigns ha cambiato le carte in tavola dando un forte scossone alla Bloodline capeggiata dal cugino Solo Sikoa. Adesso Roman farà coppia con il suo ex rivale, nonchè colui che lo ha sconfitto a WrestleMania XL, Cody Rhodes, in un Tag Team inedito che promette scintille.

Come proseguirà il nuovo capitolo all'interno della saga familiare della Bloodline?

WWE Women's Championship: Bayley vs Nia Jax

Dopo aver sconfitto Naomi in quel di SmackDown, l'ex campionessa Bayley si è guadagnata lo status di prima contendente al titolo attualmente detenuto da Nia Jax.

Riuscirà Bayley a riprendersi il titolo perso in quel di SummerSlam? E che ruolo giocherà in tutto questo l'attuale Miss Money in the Bank Tiffany Stratton che sembrerebbe essere arrivata ai ferri corti proprio con Nia Jax?

Hell in a Cell match: CM Punk vs Drew McIntyre

Senza ombra di dubbio la rivalità più accesa e personale dell'intera annata in WWE. Dopo mesi di alterchi verbali e imboscate, Drew ha sconfitto Punk a SummerSlam, ma il "Best in the World" si è preso la rivincita in quel di Berlino.

Per lo scontro finale è stata scelta la stipulazione più violenta e iconica nella storia della WWE: l'Hell in a Cell!

Dove vedere Bad Blood in streaming

Il prossimo PLE sarà visibile in esclusiva sul WWE Network nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre a partire dalle 24.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!