Continua a delinearsi il calendario dei prossimi eventi WWE per i restanti mesi del 2024. Tramite un video con protagonisti il produttore discografico Metro Boomin e l'attuale Undisputed Champion Cody Rhodes la WWE ha annunciato il ritorno di Bad Blood, show che ha fatto la storia della compagnia.
Bad Blood, data e location del nuovo PLE della WWE
Bad Blood tornerà nella schedule dei PLE dopo ben vent'anni (l'ultima edizione risale infatti al 2004 dove a scontrarsi nel main event furono HHH e Shawn Michaels in un violento Hell in a Cell match). Con molta probabilità la stipulazione in questione sarà grande protagonista anche di questa nuova iterazione.
L'edizione 2024 di Bad Blood si terrà sabato 5 ottobre alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia. I biglietti saranno messi in vendita nelle prossime settimane su Ticketmaster.
La storia di Bad Blood
La primissima, storica edizione di Bad Blood si tenne nel 1997 come parte dell'evento In Your House e vide Shawn Michaels e The Undertaker scontrarsi in un Hell in a Cell match passato agli annali. Il main event fu caratterizzato anche dal debutto in WWE di Kane e il resto, come si suol dire, è storia.
La seconda edizione si tenne poi nel 2003 e vide ancora il ritorno dell'Hell in a Cell come culmine della rivalità tra HHH e Kevin Nash, match arbitrato da Mick Foley. L'ultima edizione si tenne poi l'anno seguente.
Dove vedere Bad Blood in streaming
Il Premium Live Event della WWE sarà visibile come di consueto sul WWE Network.
Immagine di copertina via social WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!