Tutto pronto per Bash in Berlin, il primo grande Premium Live Event a tenersi in Germania. L'appuntamento è fissato per oggi alle 18:30, in diretta dalla Uber Arena di Berlino, ma nel mentre abbiamo scambiato quattro chiacchiere in esclusiva per l'Italia con Damian Priest e Rhea Ripley.
I due grandi amici, noti come Terror Twins, affronteranno questa sera "Dirty" Dominik Mysterio e la Women's World Champion Liv Morgan. Ecco cosa ci hanno raccontato.
Intervista a Damian Priest
Damian, ieri pomeriggio durante il kick off avete ricevuto una grande ovazione dal pubblico. Cosa ne pensate?
Assolutamente fantastico! Ogni volta che il pubblico ci accetta e reagisce a quello che facciamo è davvero un onore, ma ieri si sono superati, è stato davvero incredibile. I PLE in Europa sono emozionanti anche per questo.
Quale sarà il piano per il Mixed Tag Team Match di questa sera? Immagino mettere le mani addosso a Dominik
Esatto, sarà proprio quello il piano, fargli del male (ride). Quando ci lasciano fare quello che sappiamo fare e non veniamo limitati, non guardiamo in faccia a nessuno. E Dominik deve pagare per quello che ha fatto.
Damian, se dovessi pensare al te di 10 anni fa come ti senti evoluto sia da performer sia da essere umano?
La differenza è quella che intercorre tra giorno e notte. 10 anni fa non avevo ancora trovato la mia strada e nutrivo molte insicurezze. Adesso è tutto cambiato e in meglio devo dire: sono stato World Heavyweight Champion e ho stretto amicizie fantastiche nel corso della mia carriera in WWE. E quella con Rhea è la più speciale.
La WWE si sta espandendo a livello globale e Bash in Berlin è solo uno dei tanti PLE Europei. Penso sia arrivato il momento di un PLE in Italia, cosa dici? Mandiamo un messaggio a Triple H?
Hey, boss, lo hai sentito? L'Italia vuole un PLE e penso che ve lo meritiate. Adoro il vostro Paese, soprattutto il cibo, quindi facciamolo!
Intervista a Rhea Ripley
Rhea, dopo tutto quello che hai passato con Dom e Liv, penso sarai contenta di doverli affrontare questa sera.
Non vedo l'ora di mettere le mani addosso a Dom, ma soprattutto a quella bugiarda cronica di Liv Morgan. Continuava a dire che il suo Revenge Tour sarebbe terminato a SummerSlam, ma eccoci ancora qui a metterci i bastoni tra le ruote. Purtroppo per loro tutto finirà questa sera a Berlino.
Ti faccio la stessa domanda che ho rivolto a Damian: se dovessi pensare alla te di 10 anni fa come ti senti evoluta sia da performer sia da essere umano?
Innanzitutto lasciami dire che se non l'avete ancora fatto, guardate il documentario di Damian, mi ha fatto piangere diverse volte ed è fantastico. Si merita al 100% tutto quello che ha ottenuto. Lo stesso vale per la mia carriera, se ripenso a 10 anni fa ero soltanto una ragazzina spaesata. Poi da NXT UK a oggi è stato tutto così incredibile e il meglio deve ancora venire.
Rhea, un messaggio ai fan italiani?
Vi adoro e come ha detto Damian, speriamo di tornare presto con un Premium Live Event, ve lo meritate!
Dove vedere Bash in Berlin in streaming
L'evento sarà disponibile come di consueto sul WWE Network. Bash in Berlin sarà trasmesso in diretta in circa 165 Paesi in 25 lingue e verrà visto in oltre un miliardo di case.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!