WWE Bash in Berlin: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma a Bash in Berlin, il primo PLE della WWE a disputarsi in Germania: l'appuntamento è per sabato 31 agosto.

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per Bash in Berlin, il primo Premium Live Event della WWE a disputarsi in Germania. L'appuntamento è previsto per sabato 31 agosto, direttamente dalla Uber Arena di Berlino.

La card di WWE Bash in Berlin

Mixed Tag Team Match: Damian Priest & Rhea Ripley

Dopo l'implosione definitiva del Judgment Day a SummerSlam, Damian Priest e Rhea Ripley faranno coppia per affrontare Dominik Mysterio e l'attuale Women's World Champion Liv Morgan.

Riusciranno i primi due a vendicarsi del torto subito?

Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes vs Kevin Owens

Kevin Owens ha aiutato Cody Rhodes negli ultimi mesi nella sua battaglia contro la Bloodline. Per questo motivo l'American Nightmare ha deciso di concedergli una title shot a Bash in Berlin.

CM Punk vs Drew McIntyre, Strap Match

Drew McIntyre è riuscito a sconfiggere CM Punk in quel di SummerSlam, seppur in maniera fortuita, ma il "Best in the World" non si è dato per vinto e ha sfidato lo scozzese a uno Strap Match.

WWE Women's Tag Team Championship: Alba Fyre & Isla Dawn vs 

 

World Heavyweight Championship: Gunther vs Randy Orton

Un match che promette scintille nonchè rivincita del precedente incontro disputato tra i due a King and Queen of the Ring. Gunther arriva da campione in Germania, ma Randy Orton ha promesso di vincere il suo titolo numero 15 in carriera. 

Dove vedere Bash in Berlin in streaming

L'evento sarà disponibile come di consueto sul WWE Network. Bash in Berlin sarà trasmesso in diretta in circa 165 Paesi in 25 lingue e verrà visto in oltre un miliardo di case. 

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!