WWE NXT Deadline 2023: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,
Copertina di WWE NXT Deadline 2023: card e come vederlo in streaming

Tutto pronto per l'edizione 2023 di NXT Deadline, Premium Live Event del terzo brand WWE. Ecco l'elenco completo dei match in programma.

Lexis King vs Carmelo Hayes

Archiviata la parentesi da figliol prodigo di Brian Pillman, Lexis King si è comportato da scheggia impazzita a NXT, andando a muso duro con i volti principali del brand. 

Advertisement

A Deadline avrà l'occasione di una vita: affrontare l'ex NXT Champion Carmelo Hayes, da molti dato come in rampa di lancio verso il main roster WWE.

Roxanne Perez vs Kiana James, Steel Cage match

Dopo essersi eliminate a vicenda dai rispettivi match di qualificazione per l'Iron Survivor, la rivalità tra Roxanne Perez e Kiana James ha raggiunto un punto di non ritorno. E l'unico modo per mettere la parola fine sarà uno Steel Cage match a Deadline.

Women's Iron Survivor Challenge: Tiffany Stratton, Lash Legend, Blair Davenport, Kelani Jordan & Fallon Henley

Anche quest'anno l'Iron Survivor sarà il match di cartello di Deadline. Sul fronte femminile a scontrarsi saranno l'ex campionessa Tiffany Stratton, Lash Legend, Blair Davenport, Kelani Jordan e Fallon Henley.

Advertisement

NXT North American Championship: "Dirty" Dominik Mysterio vs Dragon Lee

A causa del grave infortunio che ha costretto Wes Lee a rimanere fermo ai box, sarà il messicano mascherato Dragon Lee ad avere l'opportunità titolata di affrontare il campione Dom Mysterio.

NXT Championship: Ilja Dragunov vs Baron Corbin

Sin dal suo ritorno a NXT Baron Corbin ha dimostrato una nuova attitudine e una grande voglia di rivalsa. L'obiettivo è semplice: vincere quel titolo mai vinto prima in carriera, l'NXT Championship.

Advertisement

Dinnanzi a lui si piazza però "The Mad Dragon" Ilja Dragunov, campione in carica e senza dubbio il wrestler più pericoloso di NXT.

Dove vedere NXT Deadline

Il Premium Live Event sarà visibile nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre in esclusiva sul WWE Network. Lo show sarà trasmesso in diretta dalla Total Mortgage Arena di Bridgeport, Connecticut.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social NXT

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...