WWE SummerSlam 2024: card e come vederlo in streaming

L'elenco dei match in programma a SummerSlam, il Premium Live Event WWE più importante dell'estate in programma il 3 agosto.

Immagine di WWE SummerSlam 2024: card e come vederlo in streaming
Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per SummerSlam, l'evento più importante dell'estate in casa WWE che quest'anno andrà in onda sabato 3 agosto dal Cleveland Browns Stadium di Cleveland (Ohio).

Tra match titolati e possibili grandi ritorni, lo show si preannuncia imperdibile. Ecco l'elenco dei match annunciati.

SummerSlam, la card dell'edizione 2024 del PLE

Women's World Championship: Liv Morgan vs Rhea Ripley 

Il triangolo amoroso che ha catalizzato Raw nelle ultime settimane culminerà con un match titolato a SummerSlam. Riuscirà Liv Morgan a confermarsi campionessa o Rhea Ripley si riprenderà il titolo che non ha mai perso? E da che parte starà Dominik Mysterio?

United States Championship: Logan Paul vs LA Knight

LA Knight non ha ancora vinto un titolo nel main roster WWE, ma il suo futuro potrebbe cambiare in quel di Cleveland. Riuscirà a sconfiggere l'attuale campione Logan Paul?

Intercontinental Championship: Sami Zayn vs Bron Breakker

Nonostante sia uscito sconfitto dal suo match a Money in the Bank, Bron Breakker ha ottenuto un'altra chance titolata all'Intercontinental Championship detenuto da Sami Zayn.

World Heavyweight Championship: Damian Priest vs Gunther

Sin dalla vittoria del King of the Ring in Arabia Saudita Gunther si è proiettato nella scena titolata di Raw.

Damian Priest è riuscito a confermarsi campione negli ultimi mesi sconfiggendo Jey Uso, Drew McIntyre e Seth Rollins, ma la sfida del wrestler austriaco potrebbe essere la più ostica a oggi.

CM Punk vs Drew McIntyre (Seth Rollins Special Guest Referee) 

CM Punk e Drew McIntyre hanno iniziato a stuzzicarsi a inizio anno alla Royal Rumble, ma la rivalità è diventata sempre più personale negli ultimi mesi quando il "Best in the World" ha fatto perdere lo scozzese prima a WrestleMania, poi in casa a Clash at the Castle.

I due verranno finalmente alle mani in quel di SummerSlam, ma nel mezzo ci sarà un arbitro speciale che ha motivi ben validi per disprezzare entrambi: Seth "Freakin" Rollins. Riuscirà ad arbitrare nel modo più corretto possibile?

Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes vs Solo Sikoa

La "nuova" Bloodline ha messo a ferro e fuoco SmackDown nelle ultime settimane, prendendo di mira Kevin Owens, Randy Orton e Cody Rhodes.

Solo Sikoa si è autoproclamato Tribal Chief in assenza di Roman Reigns, ma l'ex campione potrebbe fare il suo ritorno proprio in quel di SummerSlam. 

Dove vedere SummerSlam in streaming  

Il PLE della WWE sarà visibile come di consueto sul WWE Network. SummerSlam sarà poi trasmesso in chiaro su DMAX, con il commento di Luca Franchini e Michele Posa, domenica 11 agosto a partire dalle 21:25.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!