X-Files: non tornano solo Mulder e Scully

Autore: Redazione NoSpoiler ,

X-Files, una delle serie che hanno fatto la storia del piccolo schermo, sta per tornare: gli alieni saranno di nuovo tra noi, e insieme a loro potremmo rivedere finalmente insieme David Duchovny e Gillian Anderson nei panni di Mulder e Scully.

Se tutto ciò è talmente bello da non sembrarvi vero, sappiate che le buone notizie non sembrano volersi arrestare: nei 6 nuovi episodi della serie, molte altre facce note torneranno a farci compagnia. Intervistato da David Letterman, Duchovny non è riuscito a trattenere l’entusiasmo di tornare a vestire i panni dell’agente speciale dell’FBI che lo ha portato alla notorietà, e ha annunciato che a fargli compagnia nella nuova miniserie ci saranno anche L’uomo che fuma (William B. Davis), Robert Patrick (John Doggett) e Annabeth Gish (Monica Reyes).

Advertisement

— Potrebbe interessarti anche: Mulder e Scully tornano in TV

La ciliegina sulla torta è però un ulteriore gradito ritorno: quello di Mitch Pileggi nei panni di Walter Skinner, il vicedirettore dell’FBI che rende davvero il cast completo. Ad annunciarlo è lo stesso attore su Twitter, che si unirà al resto del cast per l’inizio delle riprese previsto per l’estate di quest’anno.

Quale sarà la trama di questo epico ritorno non ci è ancora dato saperlo. Fox e il creatore originario Chris Carter mantengono il più stretto riserbo su tutto quello che riguarda questo nuovo arco episodico, al momento senza una data d’uscita ufficiale. Per scaldare i motori però, Carter ha anticipato che obbiamo aspettarci “un avvincente evento, dove tutta l’atmosfera originale e l’inquietudine che solo X-Files ha saputo donare torneranno prepotentemente in una versione rinnovata e moderna.”

E voi, siete pronti a tornare a credere? 

Advertisement
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...