
Sono ormai tanti gli utenti e gli appassionati che attendono con impazienza novità sul nuovo smartphone Xiaomi Mi Mix 3. Pochi giorni fa però è stata pubblicata una foto in anteprima del nuovo top di gamma in casa Xiaomi, e qualcuno ha postato in anteprima un video di pochi secondi che mostra una caratteristica molto interessante – la fotocamera a scomparsa.
Per offrire ulteriori sorprese agli appassionati – e forse per distogliere l'attenzione da questo tipo di video – Donovan Sung, direttore Marketing di Xiaomi Global, ha postato questa foto su Twitter.
Notate niente di interessante?
No Twitter parameter url defined
E in effetti, se osserviamo attentamente lo schermo dello smartphone, possiamo notare l’icona della connessione Internet che supporta il 5G!
Nonostante questa implementazione, è difficile fare previsioni su quelle che saranno le reali capacità di Xiaomi Mi Mix 3, anche in base alla disponibilità del 5G tra i vari operatori telefonici nel mondo.
Il lancio del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 è previsto per il prossimo ottobre, e per il momento sarà il primo smartphone in vendita a supportare il 5G. Altre aziende, come LG e Huawei hanno annunciato di essere al lavoro su nuovi smartphone che supportino questo standard, tutti in uscita nella prima metà del 2019.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!