Bad Bunny non farà più il film Marvel El Muerto, c'è incertezza sul progetto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il noto attore e rapper Bad Bunny ha recentemente confermato di non essere più coinvolto nel film El Muerto dell'Universo Spider-Man di Sony.

Questa notizia è emersa durante un'intervista con Vanity Fair, in cui al musicista portoricano è stata posta una domanda su El Muerto, che era stato rimosso dal calendario delle uscite della Sony a giugno 2023. La sua risposta ha gettato luce su una situazione apparentemente delicata.

Advertisement

"Io non so cosa dire," avrebbe dichiarato Bad Bunny dopo un imbarazzante silenzio, riferendosi alla situazione come a qualcosa di "delicato". La pubblicista del rapper, Sujeylee Solá, che inizialmente aveva cercato di impedire a Bad Bunny di rispondere alla domanda, è intervenuta dicendo: "Ovviamente, è fuori," rivelando così che il musicista non è più coinvolto in El Muerto.

La storia di El Muerto ha avuto inizio quando la Sony aveva annunciato il film durante la presentazione del CinemaCon 2022, con il presidente del Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group, Sanford Panitch, che aveva definito Bad Bunny come una "scelta perfetta" per il personaggio principale.

Il film avrebbe seguito lo stile di altri film Marvel senza Spider-Man della Sony, come Venom e Morbius, concentrandosi interamente sul personaggio dei fumetti Marvel Marcus Estrada de la García, noto come El Muerto. Si tratta di un lottatore mascherato che riceve dei superpoteri tramite una mistica maschera. Il personaggio è stato creato da Peter David e Roger Cruz ed è apparso per la prima volta in Friendly Neighborhood Spider-Man #6 nel 2006.

A questo punto c'è da chiedersi se il film si farà o meno e quindi se Bunny è stato eliminato dal cast o se Sony ha proprio cancellato l'uscita del film.

Advertisement

Sony sta cercando un sostituto per Bad Bunny? Vi aggiorneremo con eventuali sviluppi.

Immagine di copertina via Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...