Barbie, trapelano inquietanti dettagli sulla trama del film

Autore: Francesca Musolino ,

C'è molta attesa per l'uscita del film live-action Barbie in arrivo nelle sale italiane a luglio 2023, che vede protagonisti Ryan Gosling e Margot Robbie nelle vesti delle iconiche bambole prodotte da Mattel, Ken e Barbie. 

Un titolo che suscita curiosità soprattutto per il tipo di contenuto trattato, dove i giocattoli prendono letteralmente vita in una realtà simile in tutto e per tutto alla nostra, seppur ambientata a Barbie Land. 

Advertisement

Le immagini mostrate nel trailer del film Barbie possono trarre in inganno e dare l'idea di una parodia frivola. Mentre in realtà a quanto pare si tratta di una pellicola molto più profonda in base a quanto è trapelato nel nuovo trailer di Barbie mostrato in esclusiva al CinemaCon.

Quando esce il film Barbie

Il film Barbie esce il 20 luglio 2023

 

Dove esce il film Barbie

Il film Barbie esce al cinema

 

Anche Barbie pensa alla morte?

All'evento del CinemaCon di Las Vegas che si svolge dal 24 al 27 aprile 2023, sono stati mostrati a porte chiuse diversi trailer inerenti a pellicole di prossima uscita tra cui il film live-action Barbie. Un lungometraggio di cui finora si conosce poco a livello di trama e proprio grazie al nuovo trailer pubblicato all'evento, è stato possibile avere qualche indicazione in più al riguardo.

Advertisement

Nelle nuove immagini mostrate sul film di Barbie, si vede la protagonista in contesti insoliti per la classica bambola come la conoscono tutti. Barbie infatti si ritrova a pensare alla morte e ad altri problemi esistenziali, tanto che i suoi amici alla fine le consigliano di rivolgersi a una guida spirituale per ritrovare sé stessa. Ma c'è di più, perché Barbie finisce addirittura per essere arrestata.

A Barbie Land non è tutto rose e fiori come sembra dall'aspetto colorato e zuccherino dell'ambientazione, perché anche in un mondo di fantasia possono esistere gerarchie e società corrotte. Nel film Barbie a fare la parte del cattivo è la stessa Mattel che vuole impedire ai suoi giocattoli di lasciare Barbie Land per entrare nel mondo reale. Da qui scatta l'arresto di Barbie usata come capro espiatorio per dare un esempio a tutti gli altri.

Prodotto Consigliato

Barbie - Pochette

Se amate le Barbie ma vi sentite troppo grandi per giocare ancora con le bambole, potete puntare sugli infiniti gadget a tema. Come questa pratica pochette che regala un tocco di classe al proprio look e allo stesso tempo permette di portar...

Dei risvolti sicuramente molto interessanti che offrono una nuova chiave di lettura per il film Barbie, il quale a questo punto potrebbe diventare uno dei maggiori successi di questo 2023. Soprattutto perché dopo averne letto la sceneggiatura, la stessa protagonista Margot Robbie non credeva che un film come Barbie avrebbe avuto il via libera per approdare sul grande schermo. Quindi un motivo ci sarà.

Advertisement

Il film Barbie esce il 20 luglio 2023 nelle sale italiane.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Barbie di Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...