Barbie, Margot Robbie non credeva che il film sarebbe uscito sul serio

Autore: Francesca Musolino ,

Secondo le nostre previsioni il film Barbie diretto da Greta Gerwig è uno dei 15 titoli più attesi di questo 2023. Soprattutto per l'alone di mistero che ruota attorno a tale pellicola. Oltre a un primo teaser di Barbie che omaggia il celebre film di fantascienza 2001: Odissea nello spazio e un successivo trailer di Barbie con incluse nuove scene inedite, non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama del lungometraggio.

Quando esce il film Barbie

Il film Barbie esce il 20 luglio 2023

Advertisement

Dove esce il film Barbie

Il film Barbie esce al cinema

La pellicola che vede protagonisti Marbot Robbie e Ryan Gosling è incentrata sulla storica bambola prodotta da Mattel. Proprio secondo Margot Robbie si tratta di un film pazzesco e lei stessa dopo aver letto i copioni di Barbie, ha pensato che il film non sarebbe mai uscito.

La prima volta che ho letto il copione di Barbie mi sono detta 'É davvero fantastico, peccato solo che non vedrà mai la luce, perché non faranno mai uscire un film del genere'. E invece lo hanno fatto.

 

Alla fine dell'intervista con BAFTA a Margot è stato chiesto se poteva rivelare altro sul film di Barbie. Ma l'attrice ha detto di no mimando il gesto delle labbra cucite perché chiaramente non può fornire alcuna anticipazione di suo pugno. Tutto questo riserbo ovviamente non fa altro che aumentare l'hype per l'attesa del film su Barbie in quanto c'è molta curiosità al riguardo.

Advertisement

Soprattutto perché questa volta non si tratta del solito film d'animazione su Barbie con personaggi di fantasia. Ma di un vero e proprio titolo live-action con un cast d'eccezione, come si può anche vedere nei character poster sui personaggi di Barbie. Lo stesso Ryan Gosling ha dovuto sostenere un duro allenamento per trasformarsi in Ken, il co-protagonista del film Barbie al fianco di Margot Robbie.

Prodotto Consigliato

Barbie - Pochette

Se amate le Barbie ma vi sentite troppo grandi per giocare ancora con le bambole, potete puntare sugli infiniti gadget a tema. Come questa pratica pochette che regala un tocco di classe al proprio look e allo stesso tempo permette di portar...

Insomma, bisogna avere ancora un po' di pazienza e presto sapremo cosa bolle in pentola a Barbie Land. Il film Barbie esce al cinema solo fra pochi mesi ovvero il 20 luglio 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Barbie di Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...