Confermato il ritorno di 2 personaggi in Guardiani della Galassia 3 [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La nuova clip pubblicata online dal film Guardiani della Galassia Vol. 3 mette in mostra alcune sequenze altamente spettacolari dal film di James Gunn ma anche due personaggi, che si erano visti solo nella scena dei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Ecco la clip:

Advertisement

Ed ecco i due personaggi presenti nella clip di Guardiani della Galassia Vol. 3 che non si erano visti finora nei vari trailer del nuovo film Marvel di James Gunn:

In Guardiani della Galassia Vol. 2 Martinex è apparso come braccio destro di Stakar Ogord (interpretato da Sylvester Stallone). Krugarr invece è stato relegato a comparire in una sola scena dei titoli di coda insieme al gruppo di Ravagers capitanati da Ogord.

Ora sembra che entrambi appariranno nel film insieme a Ogord e Mainframe. Finora non è chiaro se Charlie-27 (interpretato da Ving Rhames) o Aleta Ogord (interpretata da Michelle Yeoh) appariranno nel film. I fan lo scopriranno solo al cinema quando, dal 3 maggio 2023, Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà proiettato nella maggior parte delle sale italiane.

Advertisement

Il film è già stato recensito dalle maggiori testate internazionali (le date delle anteprime per la stampa italiana non sono state ancora stabilite ad oggi 24 aprile). Tutti ne parlano come uno dei migliori film del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame e quindi il migliore della trilogia diretta da James Gunn sul gruppo di Star-Lord & Co.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, una delle uscite Marvel del 2023, recitano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel come voce originale di Groot, Bradley Cooper come voce originale di Rocket, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell'Alto Evoluzionario, Will Poulter nei panni di Adam Warlock e Maria Bakalova.

Prodotto Consigliato

Noi siamo i Guardiani della Galassia

Epico volume di 320 pagine che contiene tantissime storie dei Guardiani della Galassia, a partire dal lontano 1960 fino ad arrivare al 2015. Tanti sceneggiatori e disegnatori diversi conferiscono ancora più dinamicità alle storie!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...