David Harbour parla del finale di Stranger Things [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attesa per la quinta e ultima stagione di Stranger Things è alle stelle, e il protagonista David Harbour ha recentemente condiviso emozionanti dettagli sulla conclusione tanto attesa della serie. I fan sono impazienti di scoprire cosa riserva l'ultimo capitolo della storia creata dai fratelli Duffer, e le parole di Harbour promettono un finale che farà battere forte i cuori degli spettatori.

In una recente apparizione sul podcast "Happy Sad Confused" condotto da Josh Horowitz, nonostante l'assenza di una data di uscita definitiva a causa degli scioperi in corso nel settore dell'entertainment, l'attore che interpreta il carismatico capo di polizia Jim Hopper ha dato ai fan motivo di essere entusiasti per ciò che sta arrivando.

Uno degli aspetti più interessanti delle rivelazioni di Harbour riguarda le sceneggiature della quinta stagione. L'attore ha descritto le sceneggiature come "fantastiche", sottolineando la qualità del materiale che è stato consegnato al cast. Sebbene Harbour non abbia letto ancora la sceneggiatura del finale, ha affermato di avere un'idea di come verranno conclusi i fili narrativi dei personaggi, definendo l'epilogo "molto, molto commovente". Questa promessa di emozioni forti lascia presagire che la conclusione della serie sarà straordinariamente coinvolgente per gli spettatori.

Advertisement

David Harbour ha inoltre elogiato l'ambizione dei fratelli Duffer, i creatori di Stranger Things, affermando che la quinta stagione sarà su un livello completamente diverso rispetto a tutto ciò che è stato fatto in precedenza.

Harbour ha anche svelato che la quinta stagione inizierà esattamente da dove si è conclusa la quarta.

Advertisement

David Harbour ha condiviso anche la sua eccitazione nel tornare sul set di Stranger Things e ha promesso un finale audace e straordinario per i personaggi che i fan hanno amato per anni. L'attore ha sottolineato che i protagonisti originali - Eleven, Hopper, Joyce, Will e Mike - avranno conclusioni degne di tutto ciò che hanno affrontato nel corso delle stagioni. Questo garantisce un'esperienza coinvolgente e appagante per gli spettatori che hanno accompagnato i personaggi in questa straordinaria avventura.

Quando uscirà la stagione 5 di Stranger Things? A questa domanda purtroppo non c'è ancora una risposta, ma si spera di poterla vedere nel 2024 su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...