El Muerto, lo spin-off di Spider-Man è ancora in sviluppo ma senza Bad Bunny

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano nuovi aggiornamenti su El Muerto, nuovo spin-off ambientato nel vasto universo di Spider-Man targato Sony Pictures. Nonostante l'uscita di Bad Bunny dal progetto sembrerebbe che lo sviluppo del film sia ancora attivo.

El Muerto, si cerca un nuovo protagonista

La notizia arriva dal portale Variety secondo cui Sony sia alla ricerca di un nuovo protagonista. Il film era stato annunciato in pompa magna al CinemaCon 2022 con la scelta di Bad Bunny, rapper di fama globale, nei panni del villain mascherato.

Advertisement

El Muerto sarebbe dovuto uscire in sala quest'anno, ma il film è stato poi rimosso dal calendario dei progetti Sony dedicati ai personaggi Marvel. I nuovi spin-off in programma, Madame Web, Kraven e Venom 3 saranno distribuiti come titoli stand-alone nonostante facciano parte dello stesso universo di Spider-Man.

Una decisione dovuta allo scarso appeal e al disastro al box office che i precedenti spin-off, su tutti Morbius, hanno avuto nel corso dell'ultimo periodo.

Le origini di El Muerto

El Muerto, alter ego di Juan-Carlos Estrada Sanchez, è un wrestler messicano dotato di forza sovraumana e superpoteri tramandati di generazione in generazione da una maschera da luchador.

Advertisement

Nei fumetti Marvel El Muerto si trova a scontrarsi con Spider-Man quando a J.Jonah Jameson viene chiesto di organizzare una rissa con un altro combattente mascherato.

Bad Bunny era stato scelto in prima istanza anche per via della sua passione per il wrestling. Nel corso degli anni, infatti, si è esibito in diversi match all'interno della WWE (su tutti quello a Backlash 2023 contro Damian Priest).

Immagine di copertina via Marvel.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...