Tutti i fumetti e i libri di Star Wars in uscita ad aprile 2024

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
4' 48''
Fonte

Il sito ufficiale di Panini Comics ha calendarizzato tutti i fumetti e libri di Star Wars in uscita ad aprile 2024. Da segnalare il volume per i 40 anni de Il Ritorno dello Jedi.

Le uscite Star Wars del 4 aprile 2024

Star Wars Romanzi: L'Alta Repubblica - Racconti di Luce e Vita
Autori: Tessa Gratton, AA. VV., Zoraida Cordova, Claudia Gray, Justina Ireland
Formato: 16.5×24, C.+sovaccoperta, 304 pp., col. • Euro 24,00
Contiene: Star Wars: The High Republic – Tales of Light and Life

Advertisement

Una raccolta di racconti vergati dalle più importanti firme del progetto L'Alta Repubblica per ritrovare i personaggi più amati della saga in attesa dell'inizio della Fase III. Zoraida Córdova, Claudia Gray, Justina Ireland, Cavan Scott e Charles Soule sono alcuni degli autori che firmano degli emozionanti racconti brevi che esplorano tutte le epoche del progetto e offrono indizi su quel che verrà. Riunitevi alle avventure dei Jedi e dei Padawan, degli apripista e dei membri del Sentiero, degli eroi e dei malvagi in vista del lancio della Fase III.

Le uscite Star Wars dell'11 aprile 2024

STAR WARS-VERSE: HAN SOLO
Autori: Greg Pak, Chris Sprouse, Jason Latour, Michael Walsh, AA.VV.
Aprile • 15×23, B., 112 pp., col. • Euro 9,90
Contiene: Star Wars: Age of Rebellion – Han Solo (2019) #1, Solo: A Star Wars Story Adaptation (2018) #1, Star Wars Annual (2016) #3, Han Solo (2016) #1

Advertisement

L’abbiamo conosciuto sul grande schermo come il contrabbandiere con la parlantina, e l’adorabile canaglia dal cuore d’oro pronto a far innamorare principesse. Han Solo, prima di comandare il Millennium Falcon e diventare un eroe Ribelle, è stato molto altro. Cinque storie adatte a ogni lettore, in un volumetto economico per fare la conoscenza con il Corelliano a fumetti.

STAR WARS: IL RITORNO DELLO JEDI - CANAGLIE, RIBELLI E L’IMPERO
Autori: Marc Guggenheim, Jody Houser, Daniel José Older, Alessandro Miracolo, AA.VV.
Formato: 18,3×27,7, C., 256 pp., col., • Euro 31,00
Contiene: Star Wars – Return of the Jedi: Jabba’s Palace (2023) #1, Star Wars – Return of the Jedi: Ewoks (2023) #1, Star Wars – Return of the Jedi: Lando (2023) #1, Star Wars – Return of the Jedi: The Empire (2023) #1, Star Wars – Return of the Jedi: The Rebellion (2023) #1, Star Wars – Return of the Jedi: Max Rebo (2023) #1, Star Wars – Return of the Jedi: The 40th Anniversary Covers (2024) #1

Advertisement

Per celebrare l’uscita al cinema quarant’anni fa del capitolo finale della trilogia originale di Star Wars, ecco un volume che raccoglie nuove storie con protagonisti i personaggi principali del film fra cui l’Imperatore Palpatine, Lando, gli adorabili Ewok e il ripugnante Jabba The Hutt! Un tomo di grande formato e da collezione che contiene inoltre tutte le copertine di Chris Sprouse, le quali ritraggono le scene più iconiche di Il ritorno dello Jedi.

Tutti i fumetti e i libri di Star Wars di marzo 2024

Star Wars Romanzi: L'erede dell' Impero - La Trilogia di Thrawn 1
Autori: Timothy Zahn
Formato: 14.4×21.6, B., 376 pp., col. • Euro 24,00
Contiene: Star Wars Essential Legends: Heir to the Empire

Advertisement

Cinque anni dopo la sconfitta di Darth Vader e dell'Imperatore, Leia e Han Solo sono sposati e aspettano due gemelli, mentre Luke Skywalker è diventato il primo di una nuova schiera di Cavalieri Jedi. Ora l'ultimo condottiero dell'Imperatore, il geniale e letale Grand'Ammiraglio Thrawn, ha assunto il comando di quel che resta della flotta Imperiale e l'ha preparata alla guerra contro la Nuova Repubblica. Un romanzo mitico nella collezione dei classici della saga di Star Wars!

Star Wars : The Mandalorian Stagione Due
Autori: Georges Jeanty, Rodney Barnes, Steven Cummings
Formato: 17×26, C., 144 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: The Mandalorian Season Two (2023) #1/4

Advertisement

Mando continua il suo viaggio nel tentativo di restituire il bambino ai Jedi, ma nuovi nemici si nascondono su ogni pianeta. Possibile che un altro Mandaloriano si aggiri su Tatooine? Riusciranno Din Djarin e Grogu a sopravvivere agli incontri con quel che rimane delle forze Imperiali, con creature simili a ragni e a un drago Krayt? Il primo dei due volumi che adattano a fumetti la seconda stagione dell'amatissima serie TV The Mandalorian!

Star Wars: Darth Vader - Black, White & Red
Autori: Jason Aaron, Peach Momoko, Leonard Kirk, Alessandro Vitti, AA.VV.
Formato: 23,4×33, B., 136 pp., col. • Euro 24,00
Contiene: Darth Vader: Black, White & Red (2023) #1/4

Una serie di racconti firmati dai migliori autori dei comics realizzati in puro bianco e nero… con il bagliore cremisi della spada laser dell’Oscuro Signore dei Sith! Jason Aaron, Peach Momoko e Daniel Warren Johnson sono solo alcuni degli autori che vi regaleranno un Darth Vader come non l’avete mai visto. Un volume autoconclusivo e di grande formato: il regalo perfetto per chi teme, e ama, Lord Vader.

Star Wars: L’Alta Repubblica - Battaglia per la Forza
Autori: Cavan Scott, Andrea Broccardo, David Messina, Ario Anindito
Formato: 17×26, C., 120 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Star Wars: The High Republic (2022) #6/10

Mentre Jedha sta venendo distrutta, Vildar Mac, Tey Sirrek e Matthea Cathley dovranno resistere a un assedio prima di addentrarsi nei segreti di un caveau Jedi nascosto che è stato scoperto dai loro misteriosi nemici. Il tutto mentre il Livellatore attende nell'ombra, bramoso di prosciugare la Forza dal corpo dei Jedi. L'incredibile conclusione della Fase II dell'Alta Repubblica!

  • Star Wars 37
  • Star Wars : L'Alta Repubblica 3
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...