Gen V - Stagione 2, presto l'inizio delle riprese

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo il grande successo di Gen V (qui la nostra recensione) Amazon Prime Video ha deciso di rinnovare l'irriverente spinoff di The Boys per una seconda stagione.

La serie è stata una delle produzioni originale di maggior successo del 2023 e ha chiuso l'arco narrativo della prima stagione il 3 novembre dopo 8 episodi.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Gen V 2, le riprese partiranno a breve

Ad aggiornare i fan sull'inizio delle riprese ci ha pensato lo scrittore Thomas Schnauz in una recente intervista ai microfoni di Arc Studio:

Inizieranno a girare in Canada tra non molto. Le riprese dovrebbero partire tra due o tre settimane al massimo. 

La prima stagione di Gen V è collocata a livello temporale tra la terza e la quarta stagione di The Boys e presenta numerose connessioni con la serie originale.

Advertisement

Il cast della serie include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. In Gen V ci sono anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.

Di cosa parla Gen V

Le vicende di Gen V sono ambientate nel mondo cinico e provocatorio di The Boys presso la Godolkin University, un prestigioso college per futuri supereroi. Gli studenti si addestrano per diventare la prossima generazione di eroi, aspirando a contratti di sponsorizzazione redditizi.

Prodotto Consigliato

The Boys. Ediz. deluxe Vol.1

L'edizione deluxe del fumetto The Boys. Siete pronti per gli antieroi?

Lo spinoff esplora il lato oscuro dei supereroi e affronta le sfide di giovani adulti che cercano di trovare la propria strada in un mondo dominato dai poteri sovrumani. La combinazione di momenti estremi, mistero e colpi di scena nella trama sono gli ingredienti che hanno reso Gen V un successo con il pubblico.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Gen V 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...