Indiana Jones, la SH Figuarts di Bandai è epica!

Autore: Matteo Garattoni ,
Collezionismo
1' 55''
Fonte

Mentre al cinema sta per tornare con Il Quadrante del Destino, nel mondo delle action figure, un'icona senza tempo sta per fare la sua entrata trionfale: Indiana Jones SH Figuarts, prodotta da Bandai e Tamashii Nations, ispirata al celebre film I predatori dell'arca perduta. Questa straordinaria action figure in plastica cattura l'essenza dell'avventuriero intraprendente e offre una miriade di dettagli e accessori per soddisfare i fan più esigenti.

La nuova SH Figuarts di Indiana Jones è dotata di un gran numero di snodi articolati che permettono una vasta gamma di pose dinamiche. Grazie a questa flessibilità, gli appassionati potranno ricreare le epiche scene di azione del film o dare vita a nuove avventure per il loro personaggio preferito.

Advertisement

Ciò che rende questa figura ancora più speciale è la sua incredibile fedeltà ai dettagli. Il volto di Indiana Jones è stampato a laser, permettendo di catturare ogni ruga, ogni espressione e ogni sfumatura del viso dell'eroe. Il risultato è un aspetto incredibilmente realistico che sembra quasi scolpito a mano.

Gli accessori inclusi nella confezione sono numerosi e offrono una vasta gamma di opzioni per personalizzare la figura. La frusta, uno dei simboli distintivi di Indiana Jones, è presente e può essere posizionata nella mano del personaggio per ricreare le famose scene di azione. Inoltre, una pistola è inclusa per aggiungere ulteriore realismo alle avventure dell'archeologo. L'idolo d'oro, che gioca un ruolo fondamentale nel film, è anch'esso presente e può essere maneggiato con cura dal protagonista.

Ma le sorprese non finiscono qui. La figura SH Figuarts di Indiana Jones è accompagnata da altri accessori, visibili nelle foto, che includono oggetti misteriosi, strumenti archeologici e altri elementi che consentono di ricreare fedelmente l'atmosfera del film.

Indiana Jones SH Figuarts è una figura che farà felici i fan del personaggio e del film. La sua straordinaria qualità costruttiva, i dettagli accurati e gli accessori intercambiabili la rendono un vero e proprio must-have per gli appassionati dell'avventuroso archeologo. La figure sarà disponibile in Giappone dal mese di Ottobre 2023 ad un prezzo di circa 95 euro, nei mesi successivi sarà disponibile anche in Italia grazie a Cosmic Group che distribuisce ufficialmente i prodotti Bandai.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Indiana Jones Collection (4K Ultra-HD + 5 Blu-ray)

Preparati al meglio, in vista del nuovo film, con la collezione in edizione limitata dei 4 film di Indiana Jones
 

 

 

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...