Mike Tyson vs Jake Paul: il match di boxe arriva su Netflix

Autore: Davide Mirabello ,

Mike Tyson ritorna a combattere, e lo farà in uno scontro con Jake Paul che verrà reso disponibile su Netflix. Questa apertura verso lo sport da parte della piattaforma streaming arriva dopo che è stata confermata l'acquisizione dei diritti della WWE Raw. Jake Paul vs. Mike Tyson sarà un match che si disputerà il 20 luglio allo AT&T Stadium ad Arlington in Texas, la casa dei Dallas Cowboys. 

Lo stesso Mike Tyson ha detto:

Advertisement

Non vedo l'ora di salire sul ring con Jake Paul. È cresciuto molto come pugile nel corso degli anni, quindi sarà divertente vedere cosa potrà fare l'attitudine di un giovane contro l'esperienza di un GOAT. Si tratta di una sorta di chiusura di un cerchio. 

Sarà il match più seguito di sempre?

Mentre Jake Paul ha aggiunto:

È pazzesco pensare che nel mio secondo incontro da professionista sono diventato virale per aver eliminato Nate Robinson, e meno di quattro anni dopo affronto Mike Tyson, uno dei più importanti sportivi di sempre.  A soli due anni e mezzo dalla fondazione di MVP stiamo per produrre il più grande incontro della storia, nel più grande stadio della NFL negli Stati Uniti, trasmesso in diretta sulla più grande piattaforma di streaming del mondo. Ho deciso di diventare un campione del mondo, e ora ho la possibilità di mettermi alla prova contro il più grande campione dei pesi massimi di sempre. Questo sarà il combattimento della mia vita.

Nakisa Bidarian, fondatore di Most Valuable Promotions, ha dichiarato che si auspica che quello tra Jake Paul e Mike Tyson possa essere a livello di audience il più grande incontro di boxe di sempre nell'epoca moderna. 

Advertisement

Da ricordare che, di recente, su Netflix sono stati resi disponibili contenuti come Supersex (recuperate la nostra recensione) e Nuova Scena. 

Immagine tratta da Amazon Mike Tyson: 1981-1991

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...