Mufasa: The Lion King - Ecco la magia visiva del teaser [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è appena stato pubblicato il teaser di Mufasa: The Lion King, il nuovo capitolo live-action dedicato alla storia del Re Leone. Si tratta di un lungometraggio che verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 20 dicembre e che racconterà il percorso del padre di Simba.

Ecco il teaser. 

Questa è la descrizione che è stata proposta da Walt Disney Studios:

Advertisement

Rafiki racconta la leggenda di Mufasa al giovane cucciolo di leone Kiara, figlia di Simba e Nala. Raccontata in flashback la storia rivela il percorso di Mufasa, un cucciolo orfano perso e solo finché non incontra un simpatico leone di nome Taka, l'erede di una stirpe reale. L'incontro casuale mette in moto un lungo viaggio di uno straordinario gruppo di disadattati alla ricerca del proprio destino: i loro legami verranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso.

Il cast vocale di Mufasa

Il cast vocale originale vedrà presenti Aaron Pierre come Mufasa, Kelvin Harrison Jr. sarà Taka, Tiffany Boone presterà la propria voce per Sarabi, Kagiso Lediga sarà il giovane Rafiki, Preston Nyman dà la voce a Zazu, Mads Mikkelsen farà Kiros (che è stato descritto come un leone formidabile), Thandiwe Newton sarà la madre di Taka, Eshe. E poi ancora Lennie James farà il padre di Taka, Anika Noni Rose sarà Afia, la amdre di Mufasa.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Tra i partecipanti al progetto ci sono anche Keith David che darà voce al padre di Mufasa, Masego; John Kani sarà Rafiki, Seth Rogen è Pumba, Billy Eichner fa Timon, Donald Glover è Simba. Nel cast vocale è inclusa anche Beyoncé. Le musiche del titolo sono scritte da Lin-Manuel Miranda. E ci saranno tracce anche di Elton John, Tim Rice, Hans Zimmer, Lebo M. Mark Mancina, Beyoncé, Labrinth, Ilya Salmanzadeh, Beau Black e Ford Riley.

Advertisement

I film del Re Leone sono disponibili su Disney Plus

Immagine Amazon: Il Re Leone Blu-Ray

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...