One Piece Volume 108: Eiichiro Oda mostra come ha disegnato la copertina [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Eiichiro Oda, celebre autore del manga shonen One Piece, ha deliziato tutti i fan con un assaggio in anteprima del nuovo numero dell'opera. Per la precisione il mangaka ha condiviso un breve video che lo mostra all'opera, mentre realizza la copertina del prossimo volume di One Piece.

Nella pagina ufficiale X gestita dallo staff di Oda, è presente il seguente post in cui si possono vedere i passaggi in sequenza attraverso i quali Eiichiro Oda insieme ai suoi collaboratori, danno vita alla copertina del volume 108 di One Piece, in uscita in Giappone il 4 marzo 2024.

Il video condiviso da Oda è sicuramente un modo per tutti i fan per entrare più da vicino nel vasto mondo di One Piece, cogliendo dettagli che aiutano a capire meglio le diverse fasi di cui ogni volume del manga necessita prima di vedere la luce.

Il mangaka è solito condividere attraverso i social tutti gli aggiornamenti sul suo lavoro con grande piacere, soprattutto su titoli come One Piece che sono tra i più amati dal pubblico. A tale proposito in precedenza Eiichiro Oda ha rivelato che non ama disegnare scene di morte in One Piece in quanto preferisce festeggiare la fine di battaglie e guerriglie, invece di chiudere determinati epiloghi in modo drammatico.

Un atteggiamento positivo che l'autore di One Piece mantiene anche nella vita reale. Proprio come dimostrano i suoi post, spesso e volentieri accompagnati da battute e toni entusiastici con i quali Eiichiro Oda coinvolge i suoi fan.

Nel frattempo "ridendo e scherzando" il manga di One Piece sta quasi per raggiungere la soglia di trent'anni dalla sua prima uscita, mentre l'adattamento anime ha da poco festeggiato il suo 25esimo anniversario.

Il manga di One Piece che in Giappone si prepara all'uscita del volume 108, in Italia al momento è giunto al volume 106 edito da Star Comics.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 100 del manga One Piece. Crediti: Star Comics

Prodotto Consigliato

Monkey D. Luffy One Piece - SH Figuarts

Dalla rinomata serie manga-anime One Piece, emerge una nuova serie di S.H.Figuarts dedicata ai personaggi più amati. A guidare questa ondata è il capitano Monkey D. Luffy, un'imponente figura alta circa 15 cm, completa di un set di parti in...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...