Pokémon Scarlatto e Violetto - Cronoforze: ecco tre carte in anteprima

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 59''

Grazie a The Pokémon Company, possiamo mostrarvi in anteprima ben tre carte della nuova espansione del gioco di carte collezionabili di Pokémon Scarlatto e Violetto - Cronoforze, in uscita il prossimo 22 Marzo.

Le schiere dei Pokémon Tempo Passato e Tempo Futuro continuano a infoltirsi! Acquecrespe-ex emerge dal passato insieme a Furiatonante-ex, mentre Fogliaferrea-ex impone la sua giustizia solenne al fianco di Capoferreo-ex. Al di fuori dell’Area Zero, Wugtrio e Farigiraf appaiono in veste di Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso dal solito, e tutti gli Allenatori di Pokémon attendono con ansia il ritorno delle carte ASSO TATTICO dagli effetti unici e poderosi. Uno squarcio temporale segna l’arrivo di creature selvagge e visioni avveniristiche nell’espansione Scarlatto e Violetto - Cronoforze del GCC Pokémon!

Advertisement

In esclusiva sulle pagine di Cultura Pop, ecco quindi le tre carte in anteprima del nuovo set Scarlatto e Violetto - Cronoforze: l'intera linea evolutiva formata da Gastly, Haunter e Gengar, con quest ultimo addirittura nella forma EX, con un'abilità davvero notevole, in grado di danneggiare i Pokémon avversari ogni volta che gli vengono assegnate carte energia.

In Scarlatto e Violetto - Cronoforze i giocatori potranno, in continuità con la precedente espansione Paradosso Temporale, altri Pokémon Tempo Passato e Tempo Futuro mai visti prima, oltre a tanti nuovi Pokémon-ex, inclusi Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso dal solito.

Insieme alle più di 160 nuove carte, sarà possibile trovare decine di carte Pokémon e Allenatore con illustrazioni speciali. Inoltre ritornano le carte ASSO TATTICO: sei carte Allenatore apparse per la prima volta nell’espansione Nero e Bianco - Confini Varcati rappresentate principalmente da carte Strumento e Oggetto Pokémon molto potenti, delle quali però è possibile averne solo una per mazzo. Di queste, e per la prima volta, fa parte una carta Energia: Neoenergia Vantaggio che vale due Energie di qualsiasi tipo se è assegnata a un Pokémon di Fase 2. Questa carta è molto potente ed è perfetta per volgere la partita in proprio favore, potendo assegnare l'Energia una sola volta per turno, oltre ad aggiungere un tocco di stile in più al mazzo grazie al suo brillante colore rosa e alla stampa in versione olografica.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...