Pokémon: Toyota ha creato una moto in versione Miraidon

Autore: Davide Mirabello ,

Poter guidare un Pokémon? Toyota ha reso possibile tutto ciò grazie al progetto Miraidon, che ha consentito la realizzazione di un personaggio su cui salire in sella, proveniente dalla nona generazione di Pokémon, nonché mascotte di Pokémon Violetto. Il progetto realizzato è stato esposto a Tokyo, presso il Midtown Hibiya, dal 15 al 17 marzo. 

Ecco il video in cui si mostra la progettazione del modello. 

Advertisement

Nel filmato si possono vedere tanti bambini che sono potuti salire in sella del modellino di Miraidon. Ma c'è da assicurare che anche i più grandi, probabilmente, avrebbero desiderato farlo. Del resto la Pokémon mania non si è mai spenta, e si è anzi incrementata nel corso degli anni. 

Da ricordare che Miraidon è un Pokémon di doppio tipo Elettro/Drago introdotto nella nona generazione, che non si evolve in nessun altro Pokémon, e che possiede cinque forme differenti che si intercambiano. Inoltre, si tratta di un membro del duo paradosso, assieme a Koraidon. 

I campionati europei di Pokémon

Di recente è stata annunciata l'apertura di un nuovo Pokémon Center temporaneo a Londra. Dal 5 al 7 aprile si svolgeranno presso l'ExCeL London i campionati internazionali europei per poter accedere al grande evento di Honolulu, alle Hawaii, dove si svolgeranno i Mondiali Pokémon 2024. E per l'occasione sarà allestito un Pokémon Center temporaneo.

Prodotto Consigliato

Leggende Pokémon Arceus (Nintendo Switch)

Il videogioco Leggende Pokémon Arceus su Nintendo Switch

Oltre al Pokémon Center temporaneo, ci sarà anche il Play Lab, che darà a giocatori e visitatori l’opportunità di imparare a giocare al Gioco di Carte Collezionabili sui Pokémon. E per chi vorrà imparare le basi dei videogiochi a tema, o apprendere di più da veri professori di Pokémon, esperti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, potrà partecipare a minigiochi e dimostrazioni sulla console Nintendo Switch.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Ultra Pro Deck Box - Pokemon Miraidon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...