Shazam 3 si farà? Risponde Jack Dylan Grazer aka Freddy Freeman [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Jack Dylan Grazer che ha dato il volto al personaggio di Frederick "Freddy" Freeman nei film Shazam! e Shazam! Furia degli dei di DC Studios, ha risposto in merito alla possibilità di un ulteriore sequel.

Ospite al recente WonderCon per la promozione della serie TV Le cronache di Spiderwick in cui recita, Jack Dylan Grazer è stato intervistato da CBR che ha chiesto all'attore se ci sarà un terzo film su Shazam.

Non lo so, ma credo di no probabilmente. Mi è piaciuto il film, l'ho apprezzato, ma al botteghino non è andata allo stesso modo. Per quel che vale la mia parola, se mai dovesse succedere penso sarebbe per via di Black Adam. Lui potrebbe in qualche modo introdurre Shazam.

La pellicola Shazam! Furia degli dei nonostante le premesse incoraggianti si è rivelata essere un flop dopo il debutto sul grande schermo, per questo motivo le possibilità di un terzo capitolo su Shazam finora sembrano scarse.

Lo stesso Jack Dylan Grazer che ha recitato in entrambi i film su Shazam non è molto fiducioso sul futuro della saga, proprio per via dei pessimi incassi ricevuti dal secondo capitolo. L'attore fa inoltre presente una passata intervista del regista David Sandberg, il quale ha dichiarato di aver chiuso con i supereroi proprio dopo l'uscita di Shazam! Furia degli dei.

Come riporta CRB, le parole di Grazer su David Sandberg si riferiscono a un vecchio tweet del regista, il quale ha fatto intendere di volersi dedicare ad altro dopo aver lavorato con supereroi come Shazam.

A prescindere dalle volontà di Sandberg, in tutto ciò bisogna anche considerare la direzione intrapresa da DC Studios, con il nuovo universo cinematografico avviato da James Gunn e Peter Safran. I film Shazam! e Shazam! Furia degli dei fanno parte dell'ex DCEU e proprio in virtù del flop ottenuto dal secondo titolo, non ci sono garanzie di un nuovo capitolo per il momento.

In attesa di scoprire se nel nuovo DCU ci sarà posto anche per un terzo film su Shazam, il suo interprete Zachary Levi spera ancora di poter vestire i panni del supereroe in un modo o nell'altro.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Shazam! Furia degli dei. Crediti: New Line Cinema, DC Films, The Safran Company, Seven Bucks Productions

Prodotto Consigliato

Shazam! La Furia degli Dei [Steelbook]

Shazam! Furia degli Dei, film diretto da David F. Sandberg, è il sequel del film del 2019 e segue l'adolescente Billy Batson (Asher Angel), in grado di trasformarsi nel divertente supereroe Shazam (Zachary Levi), alle prese con una nuova av...
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...