Shogun, la nuova serie Disney che ci porta nel Giappone feudale [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney ha rilasciato il nuovo trailer con sottotitoli in italiano di Shogun. Il famoso e apprezzato attore Hiroyuki Sanada protagonista nell'epica epopea ambientata nel Giappone feudale, basata sul romanzo  omonimo di James Clavell.

Shogun sarà una serie in 10 episodi e arriverà a febbraio 2024 su Disney+.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Cosmo Jarvis è anche protagonista di Shogun insieme a Sanada. Altri attori coinvolti in questo progetto includono Tadanobu Asano, Takehiro Hira, Anna Sawai, Moeka Hoshi, Hiroto Kanai, Tokuma Nishioka, Yuki Kura, Shinnosuke Abe e Fumi Nikaido.

Di cosa parla Shogun

La trama di Shogun è ambientata in Giappone nell'anno 1600, all'alba di una guerra civile che definirà il destino del secolo. Lord Yoshii Toranaga (Hiroyuki Sanada) sta lottando per la sua vita mentre i suoi nemici nel Consiglio dei Reggenti si uniscono contro di lui, quando una misteriosa nave europea viene ritrovata arenata in un villaggio di pescatori vicino. Il suo pilota inglese, John Blackthorne (Cosmo Jarvis), porta con sé segreti che potrebbero aiutare Toranaga a bilanciare il potere e a sconfiggere i suoi formidabili nemici - i preti gesuiti e i mercanti portoghesi. Il destino di Toranaga e Blackthorne diventa inestricabilmente legato a quello della loro traduttrice, 'Toda Mariko' (Anna Sawai), una misteriosa nobile cristiana e ultima discendente di una famiglia disgraziata.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Shogun

Partito alla volta dell'Oriente per il monopolio olandese del commercio con Cina e Giappone, John Blackthorne, comandante dell'Erasmus, si ritrova costretto da una tremenda tempesta al naufragio in un villaggio di pescatori nel Giappone feu...

A seguire la trama relativa al libro

Advertisement

Partito alla volta dell'Oriente per il monopolio olandese del commercio con Cina e Giappone, John Blackthorne, comandante dell'Erasmus, si ritrova costretto da una tremenda tempesta al naufragio in un villaggio di pescatori nel Giappone feudale del XV secolo. In un mondo sconosciuto e lontano, Blackthorne deve trovare il modo di sopravvivere. Grazie al suo coraggio, che lo condurrà sulla via dei samurai, con il soprannome di Anjin (il navigatore) diventerà il fido aiutante dello Shogun e nella sua ascesa al potere conoscerà l'amore impossibile per la bella e ambigua Mariko.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...