Supergirl: Woman of Tomorrow, le tre candidate per il ruolo della protagonista

Autore: Carla Cigognini ,

Il sito Deadline ha annunciato che presto comincerà il casting per il film Supergirl: Woman of Tomorrow per la ricerca della protagonista.

Sono tre le giovani attrici che sono state prese in considerazione per interpretare il ruolo di Kara Zor-El, alias Supergirl nel prossimo film Supergirl Woman of Tomorrow: Milly Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly. 

Non si sa ancora se una di loro verrà contattata direttamente ma probabilmente ci saranno dei provini ufficiali, che si svolgeranno entro il prossimo mese.

Milly Alcock

Milly Alcock (classe 2000), è un'attrice australiana conosciuta per il ruolo di Megan nella serie TV Upright (2019-2022) e per aver interpretato la giovane principessa Rhaenyra Targaryen nella serie House of the Dragon (2022). 

Emilia Jones

Emilia Jones (classe 2002) è un'attrice britannica, nota per aver interpretato il ruolo di Ruby nel film CODA - I segni del cuore (2021), per il quale ha imparato la lingua dei segni americana. In televisione è conosciuta per il ruolo di Kinsey Locke in Locke & Key (2020-2022).

Meg Donnelly

Meg Donnelly (classe 2000) è un'attrice e cantante statunitense, conosciuta per aver interpretato Addison nel film Zombies (2018), Val in High School Musical: The Musical: La serie e Mary Campbell nella serie The Winchesters, spin-off prequel di Supernatural.

Prima di Supergirl: Woman in Tomorrow, Kara apparirà probabilmente anche in un altro progetto del DC Universe. Il titolo più gettonato è il film Superman: Legacy con David Corenswet nei panni di suo cugino Clark Kent, alias Kal-El. 

Supergirl: Woman of Tomorrow è un film basato sul fumetto omonimo (in italiano tradotto come Supergirl: La Donna del Domani) di Bilquis Evely e Tom King. 

James Gunn ha annunciato il progetto di Supergirl: Woman of Tomorrow nel 2022 dichiarando:

Vediamo la differenza tra Superman che è stato mandato sulla Terra ed accudito da genitori amorevoli fin da quando era un bambino, rispetto a Supergirl che è cresciuta su una roccia, un frammento di Krypton, e che ha guardato tutti intorno a lei morire, uccisi in modi terribili, per poi venire sulla Terra quando era una ragazzina. Non è esattamente la Supergirl che siamo abituati a vedere.

Prodotto Consigliato

Supergirl - Maglietta donna

Maglietta da donna in cotone con licenza ufficiale

Foto di copertina: via Amazon (particolare della copertina di Supergirl: Woman of Tomorrow, deluxe edition)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...