The Boys: Mexico, lo spin-off con Diego Luna e Gael García Bernal

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il vasto universo di The Boys si sta ancora una volta espandendo con The Boys: Mexico, una nuova serie spin-off scritta da Gareth Dunnet-Alcocer, lo sceneggiatore di Blue Beetle (Come e dove vedere Blue Beetle in streaming), come riportato da Deadline. Diego Luna e Gael García Bernal saranno produttori esecutivi e stanno valutando l'opportunità di assumere anche ruoli in veste di attori, sebbene non siano ruoli principali.

Attualmente è in corso una ricerca per trovare un co-showrunner che si unisca al creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Dunnet-Alcocer, il quale sta attualmente lavorando alla sceneggiatura. Il team dietro The Boys: Mexico, che sarà girato nel paese latinoamericano, sta lavorando ai budget per la nuova serie e deve ancora iniziare il casting, secondo quanto riferiscono le fonti.

Advertisement

Il nuovo spin-off ambientato in Messico proviene dalle stesse menti creative delle altre serie del franchise The Boys, tra cui lo sviluppatore della serie principale Eric Kripke e la sua Kripke Enterprises, Point Grey Pictures di Seth Rogen ed Evan Goldberg, Original Film di Neil H. Moritz, Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Loreli Alba dovrebbe sovrintendere per Point Grey.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Di cosa tratta The Boys?

The Boys, basato sul fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, offre una visione divertente e irriverente su cosa succede quando i supereroi, tanto popolari quanto le celebrità, influenti quanto i politici e venerati come dei, abusano dei loro poteri invece di usarli per il bene. Determinati a fermare i supereroi corrotti, The Boys, un gruppo di vigilanti, continuano la loro eroica missione per svelare la verità su The Seven e Vought, il conglomerato da miliardi di dollari che gestisce i supereroi e copre i loro sporchi segreti. È il conflitto tra gli apparentemente impotenti e i super-potenti.

The Boys, i supereroi non convenzionali di Garth Ennis e Prime Video

Advertisement

Dopo il successo strepitoso di The Boys, che si sta dirigendo verso la quarta stagione, nel 2023 sono state rilasciate due serie spin-off: l'animato The Boys Presents: Diabolical, che è andato in onda a marzo, e lo spin-off ambientato all'università Gen V (Gen V, recensione: lo spin-off di The Boys che non fa sconti a nessuno), che ha recentemente concluso la sua prima stagione ed è stato rinnovato per una seconda.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...