The Crow: di chi è la canzone nel trailer?

Autore: Davide Mirabello ,

Il trailer del reboot de Il Corvo, The Crow, ha rivelato dei dettagli della storia che riporterà sul grande schermo Eric Draven, interpretato da Bill Skarsgård. Nel filmato si può notare in sottofondo anche la canzone principale della colonna sonora, un brano di Post Malone dal titolo Take What You Want. Si tratta di una scelta particolare, che cambia il mood sonoro rispetto al film del 1994. 

Ecco il pezzo completo.

Nonostante Post Malone sia uno degli artisti principali della scena hip-pop questo brano offre delle sfumature rock piuttosto importanti, considerando la partecipazione di Ozzy Osbourne, e del chitarrista Andrew Watt. Alla produzione ha partecipato anche Travis Scott. 

Advertisement

Il testo del brano si sofferma sulla condizione di dolore, e sul desiderio di una persona di volere che qualcuno porti via ciò che desidera di lui/lei per poi andarsene via. Sembra essere la descrizione di un rapporto tossico,  finito male. La persona che ha fatto soffrire il/la protagonista del testo viene descritta come una figura demoniaca, dotata di lingua biforcuta. 

Quale sarà la soundtrack di The Crow?

Ancora non è stata rivelata la soundtrack completa di The Crow, ma sembra chiaro che il film avrà un'impronta sonora ancorata alla contemporaneità. Il film del 1994 è divenuto un cult anche per le sue musiche, con brani divenuti iconici che Burn dei The Cure. Ma nel lungometraggio sono presenti anche i Nine Inch Nails ed i Rage Against the Machine.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Per quanto riguarda The Crow, invece, è probabile che la soundtrack possa essere improntata sull'hip-hop, sulla trap, sull'elettronica, ed anche su qualche sfumatura di rock e metal. L'attesa per poter vedere il film al cinema dovrà portare gli appassionati a pazientare fino a giugno. 

Nel frattempo il film cult degli anni Novanta è disponibile su NOW

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...