The Flash, rivedremo ancora Supergirl? La risposta di Sasha Calle

Autore: Giuseppe Benincasa ,

The Flash di Andy Muschietti (qui la nostra recensione) è nelle sale e tra le sorprese del film è praticamente obbligatorio sottolineare l'ottima performance di Sasha Calle nei panni di Supergirl.

Le immagini di Calle nei panni della supereroina DC, cugina di Superman, hanno convinto sin dal primo trailer. Al cinema si è avuta la conferma che l'attrice di origine colombiana è praticamente perfetta per la parte.

Advertisement

Ebbene, molti saranno i fan che, dopo il finale di The Flash, si staranno chiedendo se Sasha Calle tornerà a vestire i panni di Supergirl in uno dei prossimi film DC in uscita e in modo particolare nel già pianificato Supergirl: Woman of Tomorrow.

Considerando che l'apparizione della Supergirl di Sasha Calle in The Flash è legata al multiverso e quindi a una versione alternativa che vive nel mondo in cui esiste il Batman di Michael Keaton, la risposta a questa domanda non è per nulla scontata.

James Gunn infatti, "burattinaio" del nuovo universo cinematografico DC, potrebbe decidere di introdurre una nuova Supergirl (anche se lo riteniamo improbabile).

Alla domanda di un suo eventuale ritorno nei panni dell'eroina di Krypton, Calle ha così risposto in una intervista rilasciata a USA Today:

Spero di continuare a interpretare Supergirl. La amo così profondamente e mi sento così legata a lei.

Advertisement

Quindi Calle non dovrebbe avere ancora firmato nessun contratto per tornare nei panni della cugina di Superman, oppure più semplicemente non ne può ancora parlare apertamente. 

Supergirl: Woman of Tomorrow non ha ancora una data di uscita, anche se si suppone possa essere distribuito nelle sale nel 2025.

Prodotto Consigliato

The Flash Funko Pop!

Per tutti i fan di The Flash questo Funko è un acquisto doveroso nella propria collezione, in modo da avere sempre con sé il proprio supereroe preferito. Sia come pezzo singolo, che da aggiungere alla propria collezione dei personaggi dell'...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...