The Gray Man di Netflix, quando arriva il sequel? Parla il produttore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo l'uscita del film The Grey Man su Netflix, sono state annunciate presto le intenzioni di realizzare un sequel e uno spin-off con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans, ma da allora ci sono state poche novità. Ora, però, i registi Joe e Anthony Russo stanno condividendo notizie sul progetto, spiegando in una recente intervista il motivo dell'attesa prolungata per un sequel del thriller d'azione.

"Stiamo sviluppando concetti che riteniamo siano la giusta direzione da prendere per il personaggio e quindi, al momento, stiamo lavorando su questo," ha detto Joe Russo in un'intervista a Gamesradar. "Voglio dire, stai facendo mille cose contemporaneamente, quindi devi suddividere correttamente il tuo tempo per ognuna di esse."

Advertisement

Tutto si riduce quindi alla decisione su quale direzione prendere nella storia successiva e al tempo che i registi dedicato a questo e ad altri progetti.

Uno de più grandi problemi odierni, a mio avviso, è che gli studios annunciano sequel e spin-off subito per generare interesse attorno al titolo, ma poi per un motivo o per l'altro (più banalmente se non piace al pubblico o se non ci sono i fondi necessari) si accantonano tutti i progetti e i fan attendono per anni nuove informazioni. 

La trama del film

La sceneggiatura di The Gray Man è stata scritta dallo stesso Joe Russo in collaborazione con i due sceneggiatori di Avengers: Endgame, ossia Christopher Markus e Stephen McFeely.

Secondo quanto dichiarato da Anthony Russo a Deadline, The Gray Man racconterà del rapporto tra due agenti della CIA, che rappresentano le due facce della medaglia dell'agenzia segreta americana: uno ligio alle regole e l'altro che rappresenterà la parte oscura dell'agenzia americana (non a caso si chiama Uomo Grigio).

Advertisement

Lloyd Hansen e Court Gentry, questi i nomi dei due protagonisti, si affronteranno al fine di eliminarsi a vicenda.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...