X-Men 97: finalmente c'è un trailer e la data di uscita su Disney Plus

Autore: Domenico Bottalico ,

Disney Plus ha finalmente pubblicato il primo trailer di X-Men 97, la serie animata sequel della mitica Gli Insuperabili X-Men. Insieme al trailer, che potete vedere qui di seguito, è stata anche ufficializzata la data di uscita sulla piattaforma streaming,

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il trailer di X-Men 97

Questo primo trailer di X-Men 97 ci concentra molto nello stabilire come la serie sia un sequel della serie degli anni 90 e infatti le prime immagini mostrano il finale di quella serie cult. Anche lo stile grafico è rimasto volutamente anni 90 insieme alle voci dell'epoca. Altra cosa che è rimasta invariata è la mitica sigla d'apertura:

La data di uscita di X-Men 97 su Disney Plus

X-Men 97 debutterà su Disney Plus il prossimo 20 marzo 2024.

Advertisement
Advertisement

Marvel Animation
Immagine id 7669

Di cosa parla X-Men 97

In X-Men 97 un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato.

Advertisement

Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Prodotto Consigliato

X-Men: Giorni di Un Futuro Passato (Marvel Must Have)

Cosa accadrebbe se gli X-Men perdessero la loro battaglia per la salvezza dei mutanti e dell’umanità? La risposta in uno dei vertici del mitico ciclo degli Uomini-X targato Claremont/Byrne! L’unica speranza per impedire un futuro dominato d...

Immagine di copertina da Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...