Il celebre marchio di sneaker Puma e la leggendaria serie Shonen Jump Bleach collaborano per una collezione esclusiva di sneaker che unisce moda e anime, celebrando il 20º anniversario del primo anime. La collezione presenta due modelli ispirati ai personaggi amati dai fan, Ichigo Kurosaki e Grimmjow Jaegerjaquez, in vendita dal 15 novembre 2024.
La collezione include due tra i modelli di sneaker più iconici del marchio, restilizzati in stile Bleach e accompagnati da capi di abbigliamento a tema. Le sneaker Palermo, ispirate a Ichigo, si distinguono per il carattere infuocato del personaggio, rappresentato dai lacci arancioni accesi che spiccano sulla base in pelle nera della scarpa. Un omaggio inconfondibile a Ichigo, completato da una grafica del personaggio stesso. Le Delphin invece sono caratterizzate da grafiche di fiamme in blu, un chiaro riferimento ai capelli di Grimmjow, e da un Formstrip nero fumoso che richiama l'estetica intensa del personaggio. Entrambi i modelli sono dotati di dettagli in suede e di linguetta o soletta co-branded, per aumentarne l'attrattiva da collezione.
Bleach, esploso sulla scena anime nel 2004, ha conquistato un posto tra le serie shonen più amate, assieme a Naruto e One Piece. Oggi è ancora più attuale grazie alla recente serie Thousand-Year Blood War, che ha riacceso l’entusiasmo dei fan verso un epico finale. Per celebrare i 20 anni della serie, collaborazioni come questa di Puma offrono ai fan di lunga data nuovi modi di connettersi e collezionare.
La data di uscita delle sneaker è fissata per il 15 novembre e sarà disponibile solo nei negozi giapponesi, tra cui HOMEGAME e Lafayette. Tuttavia, il negozio online di Lafayette offre spedizioni internazionali tramite il servizio WorldShopping, permettendo anche ai fan all’estero di acquistare. Le sneaker BLEACH x Puma Palermo e Delphin avranno un prezzo rispettivo di circa 113 e 107 dollari, offrendo agli appassionati la rara opportunità di "entrare letteralmente" nel mondo di Bleach e dei suoi iconici personaggi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!