WWE, infortunio per Kevin Owens: dovrà saltare WrestleMania

Il wrestler canadese si fermerà a causa di un infortunio al collo. Cancellato del tutto il match contro Randy Orton a WrestleMania 41.

Autore: Luca Carbonaro ,

Brutta notizia per i fan di Kevin Owens. Il wrestler canadese ha annunciato, nel corso della puntata di WWE SmackDown di questa settimana, di aver subito un infortunio al collo che lo terrà fuori dagli schermi per un lasso di tempo non ancora precisato.

Cancellato il match di Kevin Owens a WrestleMania

Un Kevin Owens visibilmente emozionato, e a tratti fuori dal personaggio, ha dichiarato di aver sofferto di problemi al collo da circa 4 mesi, ma soltanto negli ultimi giorni è stata resa nota l'entità del suo problema fisico. Con molta probabilità l'infortunio è avvenuto durante il Ladder match alla Royal Rumble contro l'undisputed WWE Champion Cody Rhodes. 

Salta quindi del tutto il match tra Kevin Owens e Randy Orton originariamente programmato per WrestleMania 41 e costruito nelle ultime settimane, soprattutto durante la puntata di SmackDown a Bologna del 21 marzo.

"The Viper" non ha accolto molto bene la notizia e ha colpito Nick Aldis, General Manager di SmackDown, con la patentata RKO. Quale sarà adesso il futuro di Orton a WrestleMania?

Dove seguire WrestleMania 41 in streaming

WrestleMania 41 sarà divisa in due notti: sabato 19 e domenica 20 aprile in diretta dall'Allegiant Stadium di Las Vegas. L'evento sarà visibile in diretta e in esclusiva sul WWE Network, la differita avverrà poi su DMAX con commento in italiano.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!