WWE Raw su Netflix: data e location della prima puntata

Tutti i dettagli sull'attesissima prima puntata del 2025 di Monday Night Raw, show di punta della WWE, che andrà in onda su Netflix.

Immagine di WWE Raw su Netflix: data e location della prima puntata
Autore: Luca Carbonaro ,

A partite dal nuovo anno Monday Night Raw, programma di punta della WWE, approderà in esclusiva su Netflix negli Stati Uniti, Regno Unito e America Latina. In data odierna la compagnia ha diffuso i primi dettagli su quella che sarà a tutti gli effetti una puntata storica.

Advertisement

Parata di stelle per la prima puntata di Raw su Netflix

La WWE ha infatti annunciato sui social che la prima puntata di Raw in diretta sulla nota piattaforma di streaming andrà in onda lunedì 6 gennaio dall'Intuit Dome di Los Angeles, la nuova casa dei LA Clippers dell'NBA.

Già confermata la presenza del 16 volte campione del mondo John Cena che proprio nel 2025 inizierà il suo tour di ritiro. Assieme a lui anche Roman Reigns, l'attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, CM Punk e Bianca Belair

Una puntata stellare che sarà arricchita dall'esibizione live di Travis Scott, pluripremiato rapper e cantautore statunitense, nominato 8 volte ai Grammy Awards. Ma non è tutto, perchè nel video di presentazione è possibile scorgere anche il "Final Boss" The Rock, chiaro segnale di un suo ritorno dopo quanto accaduto a WWE Bad Blood.

Advertisement

I biglietti per assistere dal vivo alla premiere di Raw su Netflix saranno messi in vendita venerdì 22 novembre su Ticketmaster.

WWE e Netflix, una partnership miliardaria

Secondo le stime comunicate da CNBC a gennaio di quest'anno la valutazione economica dell'accordo si aggirerebbe sui 500 milioni di dollari all'anno per circa 10 anni. Cifre esorbitanti se si considera come l'attuale accordo con NBCUniversal sia valutato tra i 250 e i 260 milioni.

Con oltre 1500 episodi all'attivo, Monday Night Raw è uno degli spettacoli più iconici e longevi dell'intrattenimento sportivo.

Advertisement

Dove vedere Raw in Italia

Al momento rimane inalterata la programmazione della WWE in Italia con le puntate di Raw, SmackDown e NXT che continueranno a essere trasmesse su Discovery+ e su DMAX con il commento di Michele Posa e Luca Franchini.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!