Una grande notizia per i fan della WWE in Italia: le due serate di WrestleMania 41, il PLE più importante dell'anno, saranno trasmesse in chiaro su DMAX (canale 52 del DTT) a meno di 24 ore dalla messa in onda americana.
WrestleMania 41 in chiaro e gratis su DMAX
Una Pasqua speciale per tutti i fan che potranno godersi la Night 1 e la Night 2 di WrestleMania rispettivamente domenica 20 e lunedì 21 aprile a partire dalle 21:25 e con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.
Ma non è tutto, perchè le due serate si potranno vedere anche in live streaming su dmax.it e su discovery+, dove saranno disponibili poi On Demand. Continua dunque l'ottimo momentum per la WWE in Italia dopo il grande successo della puntata di Friday Night SmackDown del 21 marzo a Bologna.
Chi invece vorrà gustarsi in diretta lo Showcase of the Immortals potrà farlo abbonandosi al WWE Network e seguirlo nella notte tra sabato 19 e domenica 20, e tra domenica 20 e lunedì 21 aprile.
I due Main Event di WrestleMania 41
A chiudere la Night 1 ci penserà l'inedito Triple Threat Match che vedrà coinvolti Seth Rollins, Roman Reigns e CM Punk. Nel main event della Night 2, invece, l'Undisputed WWE Champion Cody Rhodes metterà in palio il titolo dall'assalto di un John Cena sempre più determinato a infrangere il record di Ric Flair.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!