Il secondo weekend di Gardaland Magic Halloween è ormai alle porte e il parco si prepara a offrire un'esperienza spaventosamente divertente per famiglie e giovani adulti. Fino al 3 novembre, Gardaland si trasforma in un set horror, ma con il giusto mix di paura e divertimento, grazie a scenografie spettacolari, show coinvolgenti e tanto intrattenimento per tutti.
Clicca qui per acquistare i biglietti per Gardaland
Al parco, le famiglie potranno immergersi in Street Animation da brivido, spettacoli emozionanti come “ANUBIS”, che racconta una storia ambientata nell'aldilà egizio, o il nuovo show "Il lamento degli abissi", in cui una ciurma di pirati viene attratta dal canto di sinistre sirene. Non mancherà l'avventura al cinema 4D con il cortometraggio "Dracula 4D", perfetto per grandi e piccoli.
Per i più temerari, da venerdì 11 ottobre sono attivi i Venerdì da Paura, con serate a tema horror dalle 17:00 alle 22:00. Il parco si trasforma in un luogo infestato grazie alle Scary Zone, aree popolate da zombie e creature inquietanti, che culmineranno con un DJ set in Piazza Jumanji per chiudere la giornata in modo travolgente.
Per chi desidera un'esperienza ancora più intensa, c'è “WRECKAGE – The Horror Experience”, riservata ai visitatori maggiori di 14 anni, con sorprese macabre e un percorso da brividi (biglietto aggiuntivo richiesto).
Infine, non perdere il Halloween Party del 31 ottobre, che trasformerà Piazza Jumanji in una discoteca a cielo aperto con DJ set fino a tarda notte.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!