A Mirabilandia arriva Forever Winx - The Musical

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 32''

La stagione 2024 di Mirabilandia si prospetta già magica grazie alla confermata collaborazione con le iconiche Winx, le celebri fatine ideate da Iginio Straffi. In esclusiva per il parco divertimenti più grande d'Italia, sveleranno Forever Winx - The Musical, uno spettacolo permanente all'interno del calendario del parco divertimento, arricchito da attori, cantanti, performer e ballerini.

Visitare i parchi divertimento risparmiando: qualche consiglio

Advertisement

Questa avventura incantata delle affascinanti Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha si protrarrà fino alla fine di settembre, in onore dei 20 anni del Winx Club.

Il Managing Director di Mirabilandia, Riccardo Capo, entusiasta del successo ottenuto con il Winx Fairy Day dell'anno precedente, che ha registrato oltre 15 mila presenze al parco con un aumento del 30% rispetto alla media del periodo, ha dichiarato:

Abbiamo deciso di collaborare nuovamente con Rainbow per portare a Mirabilandia uno spettacolo davvero unico. Questa nuova iniziativa sarà un modo per festeggiare insieme i 20 anni del Winx Club, offrendo al nostro amato pubblico un motivo sempre nuovo per tornare a trovarci e godere del grande divertimento che da oltre 30 anni portiamo in scena.

I migliori parchi divertimento per bambini in Italia e Europa

Il Fondatore e Presidente del Gruppo Rainbow, Iginio Straffi, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo alla solida partnership con Mirabilandia:

Advertisement

Siamo felici di confermare la collaborazione con Mirabilandia. Dopo il grande successo di pubblico nel 2023, non vediamo l'ora di portare sul palco questa nuova creazione in occasione dei 20 anni delle Winx. Siamo certi che renderà ancora più magica ed emozionante l'esperienza dei visitatori al parco.

Con il successo del passato e la promessa di un'esperienza ancor più straordinaria, Mirabilandia e le Winx si preparano a regalare momenti indimenticabili ai loro affezionati visitatori durante la stagione 2024. Un connubio magico tra il parco divertimenti italiano per eccellenza e le fatine più amate del panorama mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...