Achtung! Cthulhu: disponibile gratuitamente un'avventura di Halloween in PDF

Modiphius lancia Halloween Horrors III: Asylum of Nightmares, un’avventura gratuita per Achtung! Cthulhu, perfetta per Halloween.

Autore: Giovanni Arestia ,
Gioco
2' 2''

Per celebrare Halloween, la casa editrice Modiphius Entertainment ha pubblicato il terzo capitolo della serie annuale Halloween Horrors, un'avventura gratuita in PDF intitolata Halloween Horrors III: Asylum of Nightmares, pensata per il gioco di ruolo Achtung! Cthulhu. Disponibile sullo store di Modiphius e su DriveThru RPG, questa nuova uscita aggiunge terribili orrori eldritici, perfetti per il periodo di Halloween.

Halloween Horrors III presenta cinque nuovi personaggi che possono essere usati nella missione Containment Breach o inseriti in altre campagne di Achtung! Cthulhu. Nell’avventura, gli agenti si recano a Cailleanach House, una struttura isolata in Scozia. Dopo un blackout provocato da una bambola demoniaca, i giocatori sono catapultati nelle Dreamlands, immersi negli incubi condivisi dei pazienti della struttura. Tra i personaggi più terribili che potreste incontrare spiccano:

  • Anselm Badenhorst, nome in codice Hydra, un giovane emigrato tedesco che sembra incarnare l'ideale nazista: alto, biondo, attraente e ben strutturato. Ma odia i nazisti con tutto se stesso, specialmente la fazione del Sole Nero. Tuttavia, questa è solo la sua forma umana: quando Badenhorst è sottoposto a forte stress, il suo corpo si trasforma in una massa di tentacoli carnosi e vorticanti, con bocche mostruose e dentate che attaccano e strappano le loro prede.
  • Athena Blakeney, nome in codice Matron, è una donna cordiale sui settant'anni, sempre ben vestita e mai senza la sua borsetta e cappello. Dotata di una mente investigativa acuta e di un potere d’osservazione fuori dal comune, è l’investigatrice perfetta. Ciò che ignora è che uno Scion alieno di Yog-Sothoth si è legato a lei e utilizza i suoi poteri per compiere disgrazie e omicidi.
  • Claribelle, nome in codice Gremlin, è una graziosa bambola di porcellana vestita di pizzo bianco, con capelli biondi dall’aspetto realistico. Il tempo, però, non è stato clemente con lei: la porcellana si è incrinata e una crepa profonda deturpa il suo volto sereno. Tuttavia, Claribelle non è un giocattolo innocente: è abitata da uno spirito maligno che semina terrore e distruzione ovunque si trovi.

John Houlihan, editor di Modiphius, ha descritto la pubblicazione come un'aggiunta perfetta per la stagione di Halloween:

Halloween Horrors è tornato, e questa volta è più spaventoso che mai. È sempre un grande piacere lavorare su questa collezione di orrori e quest'anno abbiamo creato terrori che metteranno a dura prova la sanità mentale dei giocatori. Preparatevi… molto coraggio sarà necessario!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!