Adidas lancia la collezione Demon Slayer Rivalry Low con edizioni dedicate a Rengoku e Tengen

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Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver conquistato il mondo degli anime cinque anni fa, l'epilogo di Demon Slayer si avvicina rapidamente. Una trilogia di film concluderà la serie di successo, che ha chiuso la sua quarta stagione all'inizio di quest'anno. Tuttavia, c'è una buona notizia per attenuare l’impatto della fine imminente: Adidas ha svelato una nuova collaborazione per il 2024, con due versioni esclusive delle Rivalry Low, ispirate a due dei personaggi più amati della serie.

Due Hashira al centro della scena

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Dopo la collezione dedicata a Demon Slayer lanciata da Crocs lo scorso anno, Adidas ha deciso di omaggiare due Hashira del Corpo degli Ammazza Demoni: Kyojuro Rengoku e Tengen Uzui. Entrambi i personaggi guadagnano delle edizioni uniche come parte di questo esclusivo capsule.

  • Rengoku, il Pilastra della Fiamma, si distingue grazie al suo simbolo iconico stampato sul tallone. I suoi caratteristici abiti marroni avvolgono la parte posteriore della scarpa e la suola, mentre la caratteristica più evidente è il gradiente che richiama le braci ardenti, applicato sulle Three Stripes e sulla punta della scarpa.
  • Tengen, il Pilastra del Suono, si ispira al suo completo durante il servizio nel Corpo. Il blu navy si estende sulla parte anteriore e posteriore della scarpa, mentre i dettagli dorati sul fianco attirano l’attenzione, richiamando i bracciali d’oro del personaggio. Un dettaglio nascosto ma interessante è il pomello della sua spada, impresso sull’etichetta della linguetta, che potrebbe anticipare altre edizioni legate agli Hashira in futuro.

Data di rilascio e disponibilità

La collezione Demon Slayer x Adidas Rivalry Low sarà disponibile a partire dal 1° novembre presso Foot Locker, al prezzo di 110 dollari per paio, in taglie da uomo. Sebbene questa data sia già confermata, non sarebbe sorprendente un lancio anticipato al New York Comic Con, come avvenuto con la capsule collection Crocs dello scorso anno. 

Con questa collezione, Adidas celebra uno dei fenomeni anime più amati, dando ai fan di Demon Slayer un'ulteriore occasione per portare con sé lo spirito degli Hashira.

Immagine via Adidas

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