AEW: All In London, card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Tutto pronto per lo storico debutto della AEW al Wembley Stadium con All In London. Una location iconica, già sede di SummerSlam nel 1992, per un evento che si preannuncia epocale. Ecco la card completa dello show, in programma domenica 27 agosto.

La card di AEW: All In London

Zero Hour Kickoff, ROH World Tag Team Championships: Aussie Open (C) vs MJF & Adam Cole

Nel pre-show, visibile in formato gratuito su YouTube, la "strana" coppia composta da MJF e Adam Cole affronterà gli Aussie Open per i ROH World Tag Team Championship.

Advertisement

Senza dubbio l'incontro più inaspettato del PPV considerando come i due si sfideranno anche nel main event con in palio l'AEW World Championship.

Advertisement

Zero Hour Kickoff - FTW Championship: Jack Perry (c) vs HOOK 

Jack Perry difenderà l'FTW Championship contro Hook. Una rivalità iniziata dopo il tradimento di Perry nei confronti del figlio di Taz, creatore del titolo nella mitica ECW.

Advertisement

 Coffin match: Sting & Darby Allin vs Swerve Strickland & Christian Cage

Una rivalità diventata sempre più infuocata nelle scorse settimane quando AR Fox e Swerve hanno brutalmente attaccato Nick Wayne, grande amico di Darby Allin, lasciandolo esanime al tappeto. Dopo la puntata di Dynamite di mercoledì però, Swerve ha licenziato AR Fox e chiesto aiuto a Christian Cage.

Darby è corso ai ripari chiedendo l'aiuto di Sting e adesso i due faranno coppia per affrontare Swerve eChristian Cage in un Coffin match (l'equivalente del Casket match in WWE).

AEW World Tag Team Championships: FTR (C) vs Young Bucks

La sfida decisiva tra i due tag team migliori al mondo non poteva avvenire in un palcoscenico migliore. Cash Wheeler e Dax Harwood difenderanno i titoli di coppia contro Matt e Nick Jackson in un match che promette scintille.

Advertisement

Will Ospreay vs Chris Jericho

Un "dream match" che avrebbe dovuto disputarsi in New Japan Pro Wrestling nel 2021, mai concretizzatosi per via della pandemia. Ma adesso è tutto pronto ed è diventata una questione personale.

Advertisement

Will Ospreay si è alleato con Don Callis, amico di lunga data di Chris Jericho, colpendo il canadese con una sediata in pieno volto e lasciandolo sanguinante al tappeto. La resa dei conti avverrà a All In dove Ospreay giocherà in casa.

Jay White, Juice Robinson & Konosuke Takeshita vs Kenny Omega, Adam Page & Kota Ibushi

Erano anni che Jay White e Kenny Omega non condividevano lo stesso ring dopo l'accesa rivalità in Giappone. Omega, affiancato da Adam Page e Kota Ibushi, affronterà Jay White, Juice Robinson e l'astro nascente Konosuke Takeshita in un 6 Man Tag Team match che promette scintille.

AEW Women's Championship, Fatal 4 Way match: Hikaru Shida vs Toni Storm vs Saraya vs Britt Baker

La nuova AEW Women's Champion Hikaru Shida metterà il titolo in palio contro tre agguerrite lottatrici. Toni Storm è già qualificata di default, mentre Saraya e Britt Baker si sono aggiunte vincendo i rispettivi incontri nelle scorse settimane.

 

CM Punk vs Samoa Joe

Dopo aver infiammato la Ring of Honor nel 2004 con una trilogia di match incredibile, Samoe Joe e CM Punk torneranno a scontrarsi, questa volta dinnanzi a 80mila persone.

CM Punk metterà in palio quello che lui ha definito il "vero" AEW World Championship, titolo che non ha mai perso dopo aver lasciato la compagnia nel 2022. Joe, invece, è intenzionato a mostrare al mondo intero come il migliore tra i due sia sempre stato solo e soltanto lui.

Prodotto Consigliato

AEW Fight Forever

Il primo videogame della AEW, disponibile dal 29 giugno su console e PC

Stadium Stampede match: BCC (Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta, Jon Moxley) Santana & Ortiz vs Eddie Kingston, Orange Cassidy, Best Friends & Penta

Un match che promette caos e anarchia dal momento che le due fazioni si scontreranno dentro e fuori dal ring all'interno del Wembley Stadium. Saranno i rientranti Santana & Ortiz ad unire al BCC nello Stadium Stampede che promette di essere brutale!

AEW World Trios Championships - House of Black (Malakai Black, Buddy Matthews, e Brody King) (c) vs Billy Gunn e The Acclaimed (Anthony Bowens e Max Caster) 

Dopo aver fatto ritirare Billy Gunn, la House of Black ha preso di mira The Acclaimed ma Daddy Ass non ci sta ed è tornato durante l'ultima puntata di Dynamite. Il rematch per gli AEW World Trios Championships si terrà quindi al Wembley Stadium!

AEW World Championship: MJF (C) vs Adam Cole

I due protagonisti della storyline più coinvolgente degli ultimi mesi in AEW. Il tradimento è dietro l'angolo, ma nessuno riesce a presagire chi compirà la prima mossa. Chi uscirà da Wembley con la cintura attorno alla vita?

Dove vedere All In in streaming

All In London sarà visibile anche in Italia, in diretta e in differita, su Sky Primafila al solito prezzo di 9,99 euro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...