Ahsoka serie TV, un cameo nel finale di stagione manda in delirio i fan

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Ahsoka con protagonista Rosario Dawson, è giunta alla sua conclusione su Disney Plus con l'ottavo e ultimo episodio ricco di gradite sorprese. Come potete leggere nella nostra recensione di Ahsoka, questo titolo è riuscito a riportare in alto tra le stelle della galassia lontana lontana l'Universo di Star Wars.

Advertisement

Sebbene la serie TV su Ahsoka Tano ha regalato al pubblico un coinvolgente spettacolo settimana dopo settimana, il finale di stagione dello show ha letteralmente mandato tutti in estasi, soprattutto per un particolare cameo. Una comparsa in cui i fan speravano con "tutta la Forza" e vederla diventare realtà, ha generato inevitabilmente in loro un vortice di emozioni contrastanti.

Attenzione: di seguito sono presenti spoiler sul finale della serie TV Ahsoka

Immagine di Ahsoka

Ahsoka (2023)

22/08/2023 (en)
Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure,

Ambientata dopo la caduta dell'Impero. L'ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano indaga su una nuova minaccia alla vulnerabile galassia.

Immagine di Ahsoka

Per concludere in modo soddisfacente la storia raccontata nel corso della serie TV Ahsoka non poteva mancare all'appello Anakin Skywalker, una presenza importante e fondamentale nella vita della protagonista Ahsoka Tano. Il personaggio interpretato da Hayden Christensen in veste di ex maestro della sua "furbetta", ha già fatto in precedenza la prima comparsa nella serie TV.

Advertisement

Nel finale del quinto episodio di Ahsoka, quest'ultima finisce nel luogo noto come Mondo tra i Mondi che rappresenta una sorta di realtà alternativa molto variabile e complessa. In tale contesto le appare una visione di Anakin (che ritorna anche nel sesto episodio) con il quale Ahsoka ha un confronto fisico e verbale per pareggiare i conti del passato rimasti in sospeso.

Nel finale dell'ottavo episodio di Ahsoka compare il vero Anakin Skywalker sotto forma di Fantasma della Forza. Simboleggiando non solo il fatto del suo continuo vegliare su Ahsoka, ma anche un possibile ritorno del personaggio nella potenziale seconda stagione della serie TV Ahsoka. Come si può leggere nei seguenti tweet, il ritorno - seppur effimero - di Anakin ha mandato in visibilio i fan di Star Wars.

 Con Dave Filoni i parallelismi non mancano mai, ma non ero comunque preparato per questo.

Advertisement

*appare il Fantasma della Forza di Anakin Skywalker* La reazione di tutti (soprattutto la mia):

Advertisement

Il Fantasma della Forza di Anakin veglia su Ahsoka.

Advertisement

Posso morire felice ora che Anakin è il centro di Ahsoka.

Nell'emozione generale del web per il ritorno di Anakin Skywalker, tra i fan di Star Wars qualcuno ha voluto ricordare anche Ray Stevenson, l'interprete di Baylan Skoll, venuto purtroppo a mancare questo maggio 2023. Attore che proprio nella serie TV Ahsoka, ha regalato la sua ultima indimenticabile interpretazione del personaggio.

E dire che Filoni aveva grandi piani per Baylan. Riposa in pace Ray Stevenson, sei stato fantastico come Baylan. 

La prima stagione completa di Ahsoka è disponibile alla visione in streaming su Disney Plus.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Ahsoka. Crediti: Lucasfilm

Prodotto Consigliato

Star Wars: Ahsoka - Action Figure The Black Series from Star Wars Rebels

Da non perdere per gli amanti di Star Wars e Ahsoka ecco la action figure dedicata alla Jedi protagonista di Star Wars Rebels.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...