Ahsoka, un nuovo trailer preannuncia la resa dei conti [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Disney Plus ha pubblicato un nuovo elettrizzante trailer per Ahsoka, la serie TV che fa parte dell'Universo di Star Wars in arrivo dal 23 agosto 2023 sulla piattaforma streaming con i primi due episodi.

Advertisement

Come suggerisce lo stesso titolo, la serie TV Disney è incentrata sulla figura di Ahsoka Tano interpretata magistralmente da Rosario Dawson che si può vedere in azione nel seguente nuovo trailer di Ahsoka.

 

Quando esce la serie TV Ahsoka

La serie TV Ahsoka esce il 23 agosto 2023

Dove si può vedere la serie TV Ahsoka

La serie TV Ahsoka è visibile in esclusiva streaming su Disney Plus

La serie televisiva Ahsoka approfondisce la storia del personaggio Jedi da cui prende il nome, dopo il suo debutto in un altro titolo TV noto di Star Wars, The Mandalorian, di cui è lo spin-off. Gli eventi relativi alla storia di Ahsoka proseguono proprio dopo la sua comparsa in The Mandalorian e nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.

Advertisement

Al fianco di Rosario Dawson nella serie TV Ahsoka sono presenti graditi e ritorni e new entry. Tra cui David Tennant, anche lui già presente in Star Wars: The Clone Wars da cui riprende il ruolo del droide Huyang. Mentre Lars Mikkelsen segna il ritorno del temibile Grand’Ammiraglio Thrawn.

Oltre a un nuovo trailer, Disney Plus ha condiviso anche la seguente keyart di Ahsoka.

La serie TV Ahsoka esce in streaming su Disney Plus dal 23 agosto 2023 come segnalato nel nostro articolo Star Wars e Lucasfilm: tutti i film e le serie TV in arrivo (al cinema e su Disney+).

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla keyart ufficiale della serie TV Ahsoka. Crediti: Lucasfilm, Disney

Prodotto Consigliato

Funko- Star Wars Rogue One-Cassian Andor with Jacket Figurina, Multicolore, 10451

Il Funko Pop di Cassian Andor interpretato nella serie Andor di Disney+ da Diego Luna
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...