Alien Abduction Day: ecco i luoghi per (non) farsi rapire dagli alieni

Autore: Francesca Musolino ,
Attualità
2' 30''
Fonte

Se è vero che una rondine non fa primavera, figuriamoci un oggetto volante non meglio identificato e per questo noto con l'acronimo di U.F.O. fin dalla sua prima ipotetica comparsa.

Ma nonostante ciò, la data dell'equinozio del 20 marzo coincide con l'evento dell'Alien Abduction Day che letteralmente significa "giorno del rapimento alieno". Una ricorrenza annuale in cui studiosi e appassionati del mondo extraterrestre discutono sulle presunte catture di essere umani da parte degli U.F.O.

Advertisement

Secondo un recente studio basato sui dati del National UFO Reporting Center, lo stato del Vermont risulta potenzialmente essere il luogo più papabile. Non solo per chi desidera fare incontri ravvicinati del terzo tipo, ma anche per coloro che sognano di venir condotti sulla navicella aliena. Gli altri stati in cui le presunte probabilità di rendere l'Alien Abduction Day da avvenimento astratto a uno concreto restano sempre alte, sono Washington, Montana, Alaska e Maine.

Se viceversa fate parte di coloro che non hanno intenzione di fare un viaggio intergalattico, allora potete invece visitare senza paura Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama e Maryland.

L'Alien Abduction Day tra fedeli e scetticismo

L'Alien Abduction Day oltre a essere un giorno in cui i fan possono confrontare le teorie sugli U.F.O., è anche un'occasione per chi non crede alla presenza di vite extraterrestri e ci tiene a ribadire il proprio scetticismo

Advertisement

Le reazioni legate all'ipotetica realtà aliena sono da sempre tra le più disparate, incluse alcune a sfondo ironico. A tale proposito, l'azienda Hard MTN DEW in occasione del 20 marzo ha lanciato una promozione sulla propria soda alcolica per "attirare" gli alieni.

La direttrice del marchio, Erica Taylor, ha dichiarato in merito quanto segue:

Abbiamo conquistato cuore e mente dei fan di Hard DEW qui sulla Terra, quindi vogliamo continuare questo fenomeno puntando gli occhi al cielo. I nostri fan saranno d'accordo sul fatto che quello del Baja Blast Mix Pack è un gusto fuori dal mondo e per rilanciarlo in grande stile, non c'è niente di meglio che farlo attraverso uno scambio intergalattico.

Baja Blast Mix Pack è una confezione della soda Hard MTN DEW che racchiude quattro diverse varianti della bevanda, normalmente disponibili in edizione limitata. Per festeggiare l'Alien Abduction Day l'azienda ha deciso di rendere questa bibita sempre disponibile per tutto l'anno. Nel promuovere l'iniziativa, Hard MTN DEW ha creato uno stand in Arizona in uno dei punti in cui vengono riportati i maggiori avvistamenti di U.F.O. con la "speranza di far gola" agli alieni

Advertisement

Nel seguente post pubblicato nel profilo Instagram di Hard MTN DEW potete dare uno sguardo all'iniziativa a tema con l'Alien Abduction Day.

Il 20 marzo 2024 l'evento viene mostrato in diretta sul canale YouTube di Hard MTN DEW, durante il quale alcuni fan saranno sorteggiati a sorpresa e premiati con un gadget del marchio. 

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato

UFO e extraterrestri

Un'imperdibile lettura per tutti gli appassionati del genere.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...