Disney Plus ha diffuso il primo teaser di Alien: Pianeta Terra, la serie TV che tornerà ad esplorare l'universo narrativo dello xenomorfo. Noah Hawley ha creato questa produzione che rappresenta una variante innovativa all'interno del franchise. Nel teaser è stata rivelata anche la data d'uscita.
Questo è il filmato tratto da Alien: Pianeta Terra.
Ecco la sinossi di Alien: Pianeta Terra:
Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un improvvisato gruppo di soldati fanno una scoperta che li mette di fronte alla più grande minaccia del pianeta. Mentre i membri della squadra di soccorso cercano i sopravvissuti, incontrano misteriose forme di vita predatorie, più terrificanti di quanto avrebbero potuto immaginare. L’equipaggio di ricercatori dovrà lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Alien: Pianeta Terra - Il cast ed il periodo d'uscita su Disney Plus
Questa serie rappresenta una grossa novità all'interno dell'universo narrativo di Alien, considerando che gli episodi sono ambientati sulla Terra. Il franchise in questa maniera si apre a nuove possibilità di narrazione. Hawley ha dichiarato che la serie TV su Alien offrirà agli appassionati della saga “qualcosa di speciale”.
La serie è stata creata da Noah Hawley e vede come protagonisti Sydney Chandler, Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl. E ancora ci saranno Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.
Alien: Pianeta Terra è una serie TV realizzata da Hulu e che in Italia sarà disponibile dall'estate 2025 sulla piattaforma streaming Disney Plus.
Immagine concessa da Disney Plus
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!