Alien: Romulus - Arrivano le Rebook a tema

Immagine di Alien: Romulus - Arrivano le Rebook a tema
Autore: Davide Mirabello ,

L'uscita di Alien: Romulus al cinema ha portato ad un'iniziativa di merchandising particolare: sono state create delle scarpe Reebook a tema xenomorfi. Non si tratta della prima collaborazione tra i due brand, considerando che è dal 1986 che Alien è legato a modelli di scarpe Rebook. Per aggiudicarsi il modello occorrerà però riuscire ad essere tra i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi le limitate copie che verranno messe in vendita online.  

Advertisement

La sneaker Reebok Alien: Romulus è costruita sull'iconico telaio BB4000 II di Reebok Basketball e presenta una tomaia interamente in pelle, finitura invecchiata con pellicola, logo Weyland-Yutani sulla linguetta e sul tallone, intersuola in schiuma EVA e una suola preformata in gomma con aderenza modello di trazione per la presa.

Come fare ad avere le Rebook di Alien

Intanto il film Alien: Romulus è arrivato nelle sale cinematografiche il 14 agosto. La storia è ambientata nell'anno 2142, in un momento in cui una sonda spaziale della Weyland Yutani esaminando il relitto della USCSS Nostromo si ritrova sulle tracce dello xenomorfo che ha sterminato l'equipaggio. Il personaggio protagonista della storia è Rain Carradine, character che assieme ad un gruppo di persone si ritroverà ad esplorare la stazione spaziale Renaissance, che è divisa in due sezioni, Romulus e Remus.

Riguardo al franchise di Alien ci sono state delle novità che hanno riguardato anche lo sviluppo della serie TV, che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo entro il 2025. Secondo il creatore del progetto, Noah Hawley, la produzione delle stagioni potrebbe durare per ben dieci anni.

Advertisement

Per possedere un paio di Rebook targate Alien bisognerà collegarsi sul sito Rebook alle tre di notte (ore italiane) del 27 agosto. Un singolo modello sarà ordinabile a 170 dollari. 

Immagine Rebook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!