Alien: Romulus è in arrivo su Disney Plus

La piattaforma streaming Disney Plus ha rivelato il poster che annuncia l'arrivo sulla piattaforma streaming del film Alien: Romulus.

Autore: Davide Mirabello ,

Disney Plus ha annunciato l'uscita del film Alien: Romulus, che sarà disponibile a breve sulla piattaforma streaming. Il titolo arriva in Italia dopo che è arrivato a competere ai Golden Globes tra i migliori film che si sono imposti al box-office.

Ecco il poster che è stato presentato dalla piattaforma Disney Plus

Questa è la sinossi del film:

Un terrificante horror-thriller fantascientifico che riporta alle origini il franchise di Alien. Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell'universo.

Il lungometraggio è interpretato da Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu. Alien: Romulus è diretto dal maestro dell'horror Fede Alvarez, da una sceneggiatura di Alvarez e del suo collaboratore Rodo Sayagues. La storia è basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Ridley Scott – che ha diretto l’Alien originale e i capitoli del franchise, Prometheus e Alien: Covenant – fa da produttore insieme a Michael Pruss e Walter Hill.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Quando uscirà Alien: Romulus

La casa di produzione che ha sviluppato il progetto è i 20th Century Studios. Alien: Romulus è stato "Certified-Fresh” su Rotten Tomatoes. Nelle altre parti del mondo il film è uscito al cinema portando ad ottimi incassi, al punto da renderlo il secondo incasso del franchise di Alien. 

Alien: Romulus sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus dal 15 gennaio. Sulla piattaforma gli appassionati possono trovare anche gli altri capitoli della serie Alien, Aliens – Scontro finale, Alien3, Alien – La clonazione, Prometheus e Alien: Covenant.

Immagine concessa da Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!