All In London: Ricochet ha debuttato in AEW [VIDEO]

Immagine di All In London: Ricochet ha debuttato in AEW [VIDEO]
Autore: Luca Carbonaro ,

La voce era nell'aria da settimane, ma l'ufficialità è arrivata soltanto ieri sera durante All In London, il grande PPV della All Elite Wrestling: Ricochet ha lasciato la WWE e ha firmato con la compagnia di Tony Khan!

Un momento incredibile che ha lasciato i fan senza fiato, sia dal vivo nell'iconica cornice del Wembley Stadium a Londra, sia sui social.

Advertisement

Dalla WWE alla AEW, arriva Ricochet

Ricochet ha debuttato a sorpresa entrando con il numero 10 nel Casino Gauntlet Match, valevole per una shot al titolo mondiale della AEW. Pur non avendo vinto l'incontro, l'ex Intercontinental Champion ha dato sfoggio delle sue abilità, venendo accolto da un'ovazione del pubblico inglese.

Al momento Ricochet è pubblicizzato per la prossima puntata di AEW Dynamite dove affronterà Kyle Fletcher. E nel frattempo i fan già sognano un nuovo, grande match con Will Ospreay, diventato International Champion al termine di uno scontro scoppiettante contro MJF.

L'ufficialità della firma di Ricochet con AEW è poi arrivata direttamente da Tony Khan con la classica grafica ormai diventata un marchio di fabbrica per i nuovi acquisti: Ricochet is All Elite! Si apre quindi un nuovo capitolo per la carriera dell'ex WWE.

Dove vedere All In London in streaming

Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, All In London è disponibile in replica su SKY Primafila alle ore 10 - 15 - 20, fino a giovedì 29 agosto, con il commento in italiano di Salvatore Torrisi.

Advertisement

Immagine di copertina via All Elite Wrestling

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!