Alla Scoperta delle Winx a Mirabilandia: Magia e Divertimento in arrivo il 9 settembre!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Segnatevi questa data: sabato 9 settembre sarà una giornata di pura meraviglia e svago presso Mirabilandia, il parco divertimenti italiano per eccellenza, nonché uno dei migliori in Italia. In questa giornata straordinaria, le leggendarie fate ideate da Iginio Straffi prenderanno vita e incanteranno gli avventori del parco in un'esperienza indimenticabile.

Advertisement

Per la prima volta le sei famose fate saranno a Mirabilandia, offrendo un'atmosfera magica e coinvolgente attraverso musica, spettacoli ed emozionanti attività.

I visitatori del parco saranno completamente immersi nel mondo incantato delle fate grazie a una tematizzazione esclusiva e a installazioni appositamente realizzate per l'occasione, tutte ispirate alle affascinanti Winx. Dall'ingresso fino alla maestosa ruota panoramica e dalla fontana che costeggia il viale d'ingresso di Mirabilandia, tutto sarà pervaso dal colore rosa, creando uno scenario da sogno in cui passeggiare e immergersi nell'atmosfera magica del celebre cartone italiano. La giornata sarà inaugurata da una parata speciale delle Winx e un coinvolgente flash mob.

All'interno del parco, verrà allestita un'ampia area dedicata alla magia di Alfea (la scuola di magia delle Winx), suddivisa in sei mini-aree tematiche: Fashion Lab, Flower Lab, Sport Lab, Song Lab, Technology Lab e Cake Lab. Qui, Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha accoglieranno i fan e i visitatori per sessioni fotografiche, tutorial sul trucco, laboratori interattivi, karaoke e molte altre attività legate alle tematiche moda, sport, musica e ambiente di ciascuna fatina.

Inoltre, durante l'evento sarà annunciata l'attesissima terza edizione del concorso "Winx Fairy Dance", un contest che coinvolge scuole e accademie di danza da tutta Italia e che partirà in autunno. I partecipanti dovranno creare coinvolgenti coreografie a ritmo delle canzoni di Winx Club.

Advertisement

Il culmine del "Winx Fairy Day" avverrà sul palco di Mirabilandia con lo spettacolo completamente nuovo "Winx Magic Party". Qui, gli spettatori saranno travolti da coinvolgenti coreografie, canzoni emozionanti ed effetti speciali strabilianti, seguendo le sei fate e il principe Sky in una nuova avventura ricca di sorprese.

"Questa collaborazione con Rainbow ci consente di offrire ai nostri ospiti un evento davvero unico per tutta la famiglia", ha dichiarato Sabrina Mangia, Direttore Sales & Marketing di Mirabilandia. "Questa opportunità trasformerà il parco in un'affascinante immagine di Alfea per una giornata intera".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...