Andor 2: rivelato il ritorno di alcuni personaggi molto attesi

Durante il D23 è stato mostrato un filmato su Andor 2 che ha rivelato la presenza di alcuni personaggi provenienti da Rogue One.

Autore: Davide Mirabello ,

Il D23 ha offerto agli appassionati di Star Wars anche diverse notizie e aggiornamenti dall'universo narrativo della galassia lontana: riguardo alla seconda stagione di Andor è stato rivelato un filmato che ha fatto vedere personaggi come Saw Gerrera, Orson Krennic, e K-2SO.

L'elemento più interessante uscito fuori dal D23 su Andor 2 riguarda proprio il ritorno di Orson Krennic e K-2SO. Molti speravano che quest'ultimo apparisse al fine della prima stagione di Andor, ma non è stato così. Nel filmato mostrato al D23, K-2SO viene, finalmente, mostrato, introducendo una storyline più approfondita riguardo al suo rapporto con Cassian prima di Rogue One.

In tutto ciò Krennic è stato indicato come il simbolo della minaccia dell'Impero: il suo è un ritorno a sorpresa. Il character di Orson Krennic di Ben Mendelsohn era il cattivo principale di Rogue One, dove aveva il ruolo di direttore della costruzione della Morte Nera. In Andor 2 mentre la Ribellione cresce e le proteste contro l'Impero diventano sempre più forti, il character protagonista troverà il modo di rubare i piani della Morte Nera.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Le notizie su Star Wars al D23

Nel corso del D23 sono stati offerti degli aggiornamenti anche su altre produzioni relative ai progetti di Star Wars. Il lungometraggio più atteso metterà al centro i personaggi del mandaloriano e di Grogu, e sarà disponibile nelle sale cinematografiche nel 2026. Inoltre è stato mostrato anche il trailer di Skeleton Crew, una storia che arriverà a dicembre su Disney Plus e che è stata descritta come una sorta di I Goonies. 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!