Arrivano aggiornamenti sulla stagione 2 di Andor, serie tv ambientata nel vasto universo di Star Wars e incentrata sulla spia ribelle interpretata da Diego Luna in Rogue One.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Andor, a che punto sono le riprese della stagione 2
Intervistato da Variety sul red carpet degli Emmy Awards 2024, il noto attore ha spiegato di essere pronto a concludere la sua esperienza all'interno dello show.
La qualità positiva di questa serie è sapere che abbia un finale. Ed è bello lavorare sapendo di avere un finale, ti conferisce quella marcia in più. Mi mancano soltanto sette giorni di riprese e poi avrò terminato la mia avventura sul set.
La prima stagione di Andor è arrivata in streaming nel 2022 e ha riscosso un grande successo di critica e pubblico soprattutto per i toni maturi con cui è stata proposta la storia.
La timeline di Andor
Tony Gilroy, showrunner di Rogue One, ha concepito Andor come un vero e proprio anello di congiunzione con il film uscito nelle sale nel 2016. La prima stagione è ambientata cinque anni prima degli eventi della pellicola e segue il percorso di formazione di Cassian Andor.
La timeline della stagione 2 sarà invece così ripartita: i primi 3 episodi ambientati 4 anni prima di Rogue One, episodi 4/5/6 ambientati 3 anni prima del film, 7/8/9 si svolgeranno 2 anni prima e infine gli episodi 10/11/12 si collocheranno 1 anno prima dello spin-off.
Quando uscirà la stagione 2 di Andor?
Al momento non si hanno notizie sulla finestra di lancio, ma la stagione 2 di Andor potrebbe non arrivare prima del 2025. Nel frattempo i fan di Star Wars possono rivivere le avventure della prima stagione su Disney+, immergendosi ancora una volta nell'universo amato creato da George Lucas.
Credits immagine di copertina: Andor, Disney+
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!